Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful: Scioccanti Anticipazioni, tra Rivelazioni e Attacchi di Gelosia

di Redazione VitaDaMamma

08 Luglio 2014

beautiful anticipazioni

Gli spoiler americani parlano chiaro: previste grandi novità per la prossima settimana televisiva della celebre soap opera Beautiful.

Mentre fino ad ora le puntate erano state incentrate maggiormente sui 2 triangoli amorosi più popolari, sembra che ora anche altri personaggi potranno finalmente ricevere la giusta attenzione.

Intanto facciamo il punto della situazione negli USA:

1° – Madre e figlia, Brooke e Hope Logan, sono alle prese, ancora una volta, con la loro eterna indecisione su chi sarà l’uomo giusto da sposare: il magnate Bill Spencer o lo stilista Ridge Forrester per la prima, i due fratellastri, Wyatt Fuller e Liam Spencer, per la seconda.

2° – La gioielliera Quinn Fuller mette in atto il suo diabolico piano ai danni del giovane Liam Spencer.

Per saperne di più leggi Omicidio nella Soap, Ecco chi Tenta l’Assurda Vendetta

3° – Maya Avant, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Carter Walton, tenta ugualmente di sedurre Rick Forrester, attualmente in coppia con Caroline Spencer.

4° – Dopo l’incidente in Medio Oriente, Ridge Forrester tenta in tutti i modi di recuperare parte della memoria perduta. Bill Spencer e Justin Barber, suo braccio destro, sono preoccupati: se lo stilista riacquista i suoi ricordi c’è il serio rischio che possa indicarli, a ragione, come responsabili del suo incidente.

Per saperne di più leggi Ridge ha un Grave Incidente, Ecco di Chi è la Colpa

Tornando alle anticipazioni della prossima settimana, cioè da lunedì 14 a venerdì 18 luglio, ecco cosa vedranno in tv i telespettatori americani, mentre quelli italiani dovranno “accontentarsi” dei video disponibili in rete.

Situazione tra Maya – Rick – Carter – Aly e Oliver.

Oliver Jones, impensierito dal fatto che Maya Avant possa raccontare il loro segreto ad Aly (Alexandria Forrester, figlia di Thorne Forrester e Darla Einstein), decide di confessarsi alla ragazza.

Tempo addietro infatti, per paura di perdere il suo posto di fotografo alla Forrester Creations, il ragazzo confessò a Maya, che registrò l’intera conversazione, la sua intenzione di legarsi alla giovane di casa Forrester.

Oliver decide di rompere il silenzio; Aly, delusa ed amareggiata, chiede consiglio alla defunta madre Darla, che spesso le appare come un fantasma.

Intanto Carter apprende notizie inquietanti sulla sua compagna Maya e su Rick.

Situazione Hope – Wyatt – Liam.

In seguito ai vari folli attacchi della madre Quinn, Wyatt decide di schierarsi dalla parte del fratellastro Liam, promettendo di non intromettersi più nel suo rapporto con Hope, rinunciando definitivamente alla ragazza.

Intanto sarà proprio la giovane Logan a sorprendere il suo ex pretendente in compagnia di un’altra donna. Attacchi di gelosia in vista?

Infine, lunedì 14 luglio, la new entry Ivy Forrester, nipote del patriarca Eric, riceverà un’offerta lavorativa molto interessante.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici