Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Che Fine Hanno Fatto i Protagonisti di “Sabrina, Vita da Strega”?

di Gioela Saga

09 Luglio 2014

come sono diventati i protagonisti di Sabrina, vita da strega

La magia e il mistero hanno sempre avuto una fetta importante nella produzione di film per la tv, accanto a medici e poliziotti.

Come non ricordare “Streghe”, “Buffy l’ammazzavampiri” fino a tornare con la memoria a “Vita da strega”, la serie tv degli anni ’70, con protagonista una dolcissima Samantha con le vicissitudini con la sua famiglia e il difficile e contrastato rapporto con i babbani.

Nel 1996 fa la sua comparsa anche “Sabrina, vita da strega” interpretata dall’affascinante Melissa Joan Hart, arrivata in Italia solo nel 1998, ben sette stagioni che ci hanno tenuto compagnia fino al 2004.

Dopo quest’avventura la sua carriera continua nel mondo dello spettacolo, sia come regista che come attrice in diverse altre serie televisive come “Law & Order” ed è anche la protagonista di “Melissa&Joy”, tutt’ora in programmazione.

Nel 2009 ha aperto anche un negozio di caramelle e ha partecipato a Dancing with the Stars , il “Ballando sotto le stelle” americano oltre ad essere la mamma felice di tre maschietti.

  • Il fidanzato di Sabrina, Harvey, l’attore Nate Richert, lavora in campo musicale e ha anche pubblicato un album di discreto successo.
  • Zia Hilda, interpretata da Caroline Rhea, si è data al doppiaggio senza nessun’altra partecipazione rilevante nel mondo cinematografico.
  • Zia Zelda, l’attrice Beth Broderick, continua la sua carriera di attrice e l’abbiamo potuta ammirare anche nella serie “Under the dome”.
  • E il gatto nero parlante di casa Salem? Ma certo! E’ cresciuto anche lui e ha partecipato a serie Tv come The Simpson, Boy meets World e Crescere, che fatica!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici