Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

OPEN DAY 11 MARZO 2011 Centro BeUnique, Milano

di Mamma Simona

08 Marzo 2011

OPEN DAY 11 MARZO 2011

Centro BeUnique

In una perfetta sinergia tra tecnologia e professionalità, elevato standard qualitativo in un ambiente funzionale e moderno, il Centro BeUnique vi invita alla giornata porte aperte l’11 marzo 2011.

Su prenotazione telefonica, le nostre beauty vi potranno offrire un check-up gratuito durante il quale Vi consiglieranno una serie di trattamenti personalizzati per mettere in atto un’efficacissima strategia combinata che attacca gli inestetismi su più fronti.

Dedichiamo il nostro tempo alla ricerca costante delle metodologie più all’avanguardia e realmente efficaci per i trattamenti di viso e corpo sia per la donna che per l’uomo, grazie a una passione che ci rende unici.

BeUnique si differenzia per gli alti livelli di competenza, per una costante attenzione al cliente, per i piccoli particolari che rendono il tempo trascorso nel nostro centro un momento speciale dedicato alla propria cura.

Tra i servizi offerti, oltre a quelli dell’area beauty che comprendono tutti i trattamenti estetici classici, spiccano quelli dell’area techno attraverso i quali, con l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, offriamo una vasta gamma di trattamenti, garantendo ottimi risultati per tutto quello che riguarda dimagrimento, epilazione definitiva e per qualsiasi problema di inestetismo cutaneo.

BeUnique

Via M. Gonzaga n. 5, 20123 Milano Tel. e Fax 0239663676

P. Iva 06917310960 www.beuniquemilano.it info@beuniquemilano.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici