Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful: Famoso Protagonista Organizza Matrimonio Ma Succede l’Imprevedibile (Foto e Video)

di Redazione VitaDaMamma

14 Luglio 2014

beautiful spoiler B&B

Come già anticipato la settimana scorsa, le puntate americane che andranno in onda sul canale CBS a partire da oggi, lunedì 14 luglio, fino a venerdì 18 luglio, coinvolgeranno un po’ tutti i protagonisti della soap opera Beautiful.

Si parlerà del rapporto tra Oliver Jones e Aly Forrester, minacciato da una confessione che il primo ha fatto tempo fa a Maya Avant.

Tornerà in auge il triangolo amoroso tra Hope, Liam e Wyatt. Quest’ultimo infatti, nonostante abbia apertamente dichiarato l’intenzione di non voler intralciare il rapporto tra la giovane Logan e il fratellastro, si dedicherà ad un piano segreto per riconquistarla.

Per saperne di più leggi Beautiful: Scioccanti Anticipazioni, tra Rivelazioni e Attacchi di Gelosia

Per quanto riguarda invece la settimana successiva, ovvero dal 21 al 25 luglio, a “tenere banco” saranno, ancora una volta, le vicende amorose di Brooke Logan.

Gli spoiler di questa settimana parlano chiaro: Ridge sta riacquistando pian piano la memoria e accuserà Bill e Justin di aver provocato il suo incidente in elicottero.

Per saperne di più leggi Le Inquietanti Verità Svelate da un Famoso Protagonista

Il magnate della Spencer Publications sfodera tutto il suo fascino per convincere Brooke della sua innocenza, impegnandosi a sposarla nell’immediato con un matrimonio improvvisato.

Logan cede alle lusinghe del suo fidanzato e decide di recarsi con lui a Catalina.

Il viaggio però non andrà come previsto: Katie, reduce da una ricerca su alcuni documenti finanziari dell’ex marito Bill, rivela alla sorella maggiore la sua convinzione, ossia che l’incidente di Ridge non sia da definire tale.

Intanto, fra i due litiganti (Bill e Ridge) ecco inserirsi il “terzo incomodo”: anche Deacon infatti decide di indagare su Bill e, nel contempo, fare ammenda verso Brooke.

Ma non finisce qui!

Gli spoiler disponibili sul web riportano come frase finale:

“The pressure is on Brooke to cancel her wedding”.

“Brooke riceverà pressioni per cancellare il proprio matrimonio”… ciò significa che Bill riuscirà ugualmente nel suo intento?

Non resta che aspettare…

 

Qui di seguito il video e le immagini tratto da esso sulle anticipazioni di questa settimana.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici