Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni: un Piano Diabolico e un Dono Inestimabile, Ecco Cosa Sta per Succedere (Video)

di Redazione VitaDaMamma

16 Luglio 2014

beautiful anticipazioni americane

Beautiful puntate americane: sembra sia tornato in auge il triangolo amoroso tra i giovani Liam Spencer, Wyatt Fuller e Hope Logan.

Come riportato alcune settimane fa, Liam è stato aggredito dalla gioielliera Quinn Fuller che, dopo l’accaduto, sembra si sia recata spontaneamente presso una clinica psichiatrica , dove è ricoverata tutt’ora.

Per saperne di più leggi: Omicidio nella Soap, Ecco chi Tenta l’Assurda Vendetta (Foto e Video)

I piani di vendetta della madre hanno favorito un avvicinamento di Wyatt nei confronti del fratellastro Liam, una pace sugellata dalla promessa fatta dal giovane Fuller che si è impegnato a non interferire più nel rapporto d’amore tra Hope e il giovane Spencer.

Ma quanto durerà questo nuovo accordo?

Secondo i nuovi spoiler provenienti da oltre oceano, Wyatt ha già pronto un nuovo piano di conquista.

Le puntate trasmesse in questi giorni sulla CBS, canale USA che da anni gode dell’esclusiva sulla programmazione della soap, mostrano un Wyatt sorpreso, per non dire scioccato.

Ricardo Montemayor, proprietario del celebre diamante Hope For The Future, è deceduto: non avendo eredi diretti, l’uomo ha pensato di donare la gemma al giovane.

L’inaspettata eredità spingerà Wyatt a mettere in atto un vero e proprio “piano di conquista” della bella Logan, “strappandola” in modo definitivo dalle braccia del fratellastro.

Ma non è tutto!

Sia Liam che Hope favoriscono il ritorno del giovane Fuller alla Forrester Creations il quale, assieme alla new entry Ivy Forrester, nipote del capostipite Eric, dovrà lavorare ad una nuova linea di gioielli per la collezione Hope for the Future.

Nelle puntate che andranno in onda in America la prossima settimana, quelle dal 21 al 25 luglio, si vedrà la nascita di un’amicizia, o sarebbe meglio definirlo un sodalizio, tra Wyatt ed Ivy.

Il ragazzo infatti è sempre più convinto di riuscire a riconquistare Hope, grazie anche all’aiuto offertogli dalla sua nuova collega.

Intanto Liam, del tutto ignaro dei loschi piani del fratellastro, favorirà questa nuova amicizia con la convinzione di allontanare definitivamente Wyatt da Hope.

Non resta che attendere i nuovi sviluppi.

Per visualizzare la puntata cliccare QUI.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici