Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anna Munafò di Uomini e Donne Prende una Decisione e la Rende Pubblica

di Redazione VitaDaMamma

17 Luglio 2014

anna munafò

Si riaccende, seppur in modo non eccessivamente animato, la polemica sulla fine della storia d’amore tra l’ex tronista Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.

E pensare che appena una settimana fa entrambi si erano mostrati più che propensi a chiudere in modo definitivo la questione attraverso la loro partecipazione al programma televisivo estivo di Maria De Filippi “Uomini e Donne Poi…”.

Chiamati in studio per commentare il loro percorso televisivo, Anna ed Emanuele avevano reso manifesta l’intenzione di mettere la parola fine al loro rapporto.

Una volta terminata la registrazione, effettuata il 10 luglio scorso, l’ex coppia, attraverso due diversi post pubblicati sulle rispettive pagine ufficiali facebook, ha chiesto ai propri fans di non associare più i loro nomi.

Per saperne di più leggi Uomini e Donne: Anna e Emanuele Inaspettata Nuova Dichiarazione

Ebbene, nonostante tale premessa, sono molti i fans del programma che oggi si ritrovano a discutere, nel bene o nel male, su alcune recenti decisioni prese dall’ex tronista.

Anna infatti, nel tentativo di evitare qualsiasi tipo di polemica, ha voluto anticipare attraverso i social le motivazioni della sua mancata partecipazione alla festa di compleanno di Eliana Michelazzo, titolare della Aicos Management Group, agenzia che cura sia la Munafò che Emanuele.

Ecco l’annuncio postato ieri:

“Buongiornoooooooo svegliati bene oggi ??… faccio gli auguri ad Eliana che oggi compie gli anni… e vi dico anticipatamente che ieri non sono voluta andare io in prima persona a festeggiare con lei e gli altri… la vita è fatta di scelte no? Ecco… io ho scelto di non stare più in compagnia di determinate persone. Con tutto il bene che posso volere ad Eliana… ma io lei e Pami avremo modo di festeggiare in un altro momento… Almeno così si evitano incomprensioni! Bonjourrrrrrrr cicciniiiiiiiii Anna”.

Chi saranno queste “determinate persone”?

Non risulta difficile intuire o anche solo ipotizzare che la bella siciliana stesse riferendosi proprio al suo ex che, come “testimoniano” le foto pubblicate da Eliana sul suo profilo instagram, era presente ai festeggiamenti.

Come non risulta difficile ipotizzare che il post pubblicato poco dopo dall’ex corteggiatore romano su facebook sia una “velata” risposta alle affermazioni di Anna.

“Ciao amichetti come state?? Cantiamo tutti insieme… tanti auguri a te… tanti auguri a te… tanti auguri ad Ely tanti auguri a teeeee. Grazie per tutto quello che fai… e grazie per esserci sempre. Ieri abbiamo passato una serata stupenda con delle persone altrettanto stupende… Le scelte si fanno con il cuore.. ed il mio ha scelto di volerti bene….”.

E pensare che appena un mese e mezzo fa Anna dichiarava al settimanale “Top” di provare per Emanuele solo ed esclusivamente sentimenti di indifferenza.

Sarà cambiato qualcosa?

Intanto, la siciliana continua a portare avanti i suoi progetti lavorativi: il 15 luglio infatti ha ultimato la registrazione della prima puntata di un nuovo programma RAI, “Estate in Ballo”.

Per vederla sul piccolo schermo però bisognerà attendere il prossimo mese.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici