Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il primo Fermacapelli che Potrebbe “Salvarvi la Vita”

di Alessandra Albanese

30 Luglio 2014

Avete mai pensato che un semplice, comune, normalissimo fermacapelli potrebbe diventare il vostro alleato salvavita in momenti di necessità?

Sicuramente non è che produttori e consumatrici di clip per capelli abbiano mai realizzato a come un arnese così possa “fare la differenza” nella vita di alcuna donna, ma quello che vedete in foto in effetti potrebbe levarvi da piccoli guai quotidiani.

La cosa vera è che con uno di questi nei capelli sarà come andare in giro con una cassetta degli attrezzi.

 

Guardate infatti cosa si sono inventati i produttori di questa clip.

Il fermacapelli è realizzato per essere al tempo stesso seghetto, cacciavite, righello e chiave inglese , il tutto in neanche tre centimetri di lunghezza.

Come si vedrà dalle immagini della gallery infatti, nonostante la sua ovvia forma di fermacapelli, la clip ha un lato seghettato che al bisogno può tagliare e troncare, e dall’altro dei segnetti che misurano (in pollici a dire il vero, per avere le misure in centimetri occorrerà una conversione!).

La punta funge da cacciavite per viti micro, come quelle degli occhiali, mentre quella interna (quella che ferma i capelli) potrà essere utilizzata per viti di dimensioni maggiori.

Anche la chiave inglese ha due diversi fori per bulloni di differenti dimensioni, infine con la parte arrotondata (vedi foto) si potrà incidere anche oggetti di consistenza non molto dura.

Insomma, da ora in poi, quando andrete in giro con i capelli ben pettinati e appuntati con questa clip, magari non vi sentirete al sicuro, ma potrete fare a meno del vostro uomo per i piccoli lavoretti di bricolage!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici