Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Facchinetti di Nuovo Papà

di Redazione VitaDaMamma

30 Luglio 2014

francesco facchinetti

Francesco Facchinetti in autunno diventerà papà per la seconda volta!

La lieta novella è stata annunciata ieri sul profilo instagram del noto programma di intrattenimento di Canale 5 “Verissimo”.

“BOOM!!! @frafacchinetti sarà papà per la seconda volta!!!La sua fidanzata @wilmahelenafaissol è al quinto mese di gravidanza!!!! Auguri!!!!#vmag #verissimo #instadaily #instagood”.

Questo è il messaggio che accompagna la pubblicazione della foto attraverso la quale è stato lanciato lo scoop, uno scatto, visibile nella gallery posta in calce a questo scritto, che ritrae il giovane presentatore abbracciato alla compagna, la brasiliana Wilma Helena Faissol.

Ad alimentare tale sospetti inoltre, un ulteriore scatto – la terza immagine della gallery – che la modella e fashion blogger ha pubblicato sul proprio profilo instagram lo scorso 22 luglio.

Nonostante indossi un’abbondante maglia blu scuro, Wilma, attraverso il sopra citato selfie, non riesce a nascondere la “leggera sporgenza del ventre”.

A confermare il tutto poi è lo stesso Facchinetti attraverso un post pubblicato alcuni minuti fa sulla propria pagina facebook. Ecco cosa ha scritto:

“Sì è vero, sarò di nuovo papà. Farò tutto quello che posso per fare in modo che la persona più felice per questo regalo sia MIA figlia. Grazie di cuore per tutti i vostri messaggi. F.”.

Il conduttore non dimentica quindi il suo più grande amore, la piccola Mia, la bambina avuta dalla sua relazione con Alessia Marcuzzi, alla quale presto darà un’altra sorella o un altro fratello.

Al di là delle polemiche attualmente in corso sui vari social, noi di Vita da mamma facciamo i nostri più sentiti auguri ai futuri neo genitori.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici