Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Rimasto Vedovo Riceve un Regalo Straordinario dalla Famiglia (Guarda il Video)

di Gioela Saga

19 Agosto 2014

Vedovo ha un regalo meraviglioso

Dopo una vita spesa insieme, 63 anni di felice matrimonio, la solitudine lasciata dalla propria moglie, che si spegne dopo una breve ma intensa malattia, deve essere davvero immensa.

Non c’è un posto ne’ un pensiero dove ci si possa rifugiare per sentirsi meno soli e che non ricordi la vita vissuta insieme simbioticamente.

Tutto questo è accaduto ad un nonno la cui vita è stata fortemente scossa dal luglio scorso per la perdita della moglie.

Il nipote Davy ha allora una brillante idea.

Organizza con la sua famiglia una sorpresa bellissima.

Insieme alla piccola Lisa scelgono, per l’amato nonno, un cucciolo di cagnolino davvero stupendo e glielo portano in dono.

La reazione è davvero commuovente:

sembra di poter avvertire la solitudine che attanaglia questo anziano signore e la sua gioia nel vedere i nipoti che si fa vera commozione guardando ciò che stanno tenendo in braccio, avvolto in un panno.

Le lacrime bagnano il suo viso e i nipoti lo abbracciano, sottolineano che da ora, di nuovo, non sarà più solo.

Pochi mesi prima questo tenerissimo nonno aveva già un cagnolino che era venuto a mancare dunque, per lui, ricevere questo dono ha significato ancora di più: una vera rinascita nel cuore.

Certo non possiamo pensare che tutto il dolore e la solitudine sia scomparsa dalla sua vita ma, senz’altro, questo nuovo cucciolo è un raggio di sole che rischiarerà la sua vita, come si può ammirare dall’account Twitter e Facebook del nipote Davy che ha organizzato il tutto.

La spontaneità e la magia di questo video lo ha fatto diventare virale in pochi giorni fino a totalizzare più di 5 milioni di visualizzazioni.

La simpatia e la tenerezza di questo nonno e del suo nuovo cagnolino Snoopy, questo il nome scelto dalla nipotina, hanno davvero fatto il giro del mondo!

Video:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici