Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grave Lutto per Papa Francesco

di Federica Federico

19 Agosto 2014

Grave Lutto per Papa Francesco

La notizia si sta diffondendo velocemente con una grave scia di dolore e sconforto: un funesto dramma ha colpito la famiglia di Papa Francesco.

“Pregate per me”, è questo ciò che il Pontefice ha chiesto ai fedeli per il tramite dei rappresentanti della Santa Sede che hanno diffuso il luttuoso comunicato.

Il dramma si è consumato oggi nella Provincia di Cordoba, dove, in un incidente stradale, hanno perso la vita tre familiari di papa Francesco, la moglie di un nipote e i due suoi figli ancora piccolissimi.

La famiglia del nipote del pontefice è stata vittima di un devastante incidente stradale:
Emanuel Horacio Bergoglio, 35 anni, il nipote di papa Francesco viaggiava in autostrada con la sua famiglia, guidava la propria vettura al rientro da un lungo fine settimana.

Sulla strada che unisce le città di Rosario e Cordoba Emanuel ha tamponato un camion carico di mais; l’incidente stradale è avvenuto alla mezzanotte e mezza locale (corrispondente alle 4.30 del mattino in Italia).

Tre angeli sono volati in cielo: Valeria Carmona, 39 anni, moglie di Emanuel e i suoi due figli, Antonio, 8 mesi, e Jose, di 2 anni.

“E’ arrivato all’una delle mattina con traumi multipli, frattura esposta del braccio destro e una lesione epatica, per cui è stato sottoposto a intervento chirurgico. E’ sotto respirazione assistita”, così precisano i medici.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici