Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma Partorisce 4 Bambini in 4 Minuti

di Gioela Saga

26 Agosto 2014

Mai perdere la speranza!

E’ proprio questo il messaggio di due neogenitori che possono stringere finalmente i loro pargoletti.

Per diversi anni James e Grace hanno infatti cercato invano di avere dei figli ma, purtroppo, è stato un lungo calvario durato più di 4 anni. Nel frattempo la coppia ha dovuto superare ben 4 aborti spontanei con le conseguenze drammatiche relative: ferite profonde nel cuore.

Finalmente, senza neppure ricorrere alla fecondazione in vitro, Grace rimane di nuovo incinta ma la strada è in salita.

Per riuscire a portare a termine la gravidanza deve anche passare ben 11 settimane in ospedale che le consentono di salvaguardare la vita dei suoi figli.

Hanno infatti saputo di aspettare ben 4 gemelli e la felicità è stata immensa pari quasi quanto la preoccupazione che tutto andasse finalmente bene!

Programmato il cesareo alla 32° settimana non rimaneva che aspettare ma i quattro piccolini decidono di bussare prima al mondo e 24 ore prima del cesareo programmato vengono alla luce.

Il marito, impreparato, lontano per lavoro, per raggiungere in tempo l’ospedale viene addirittura scortato da una pattuglia della polizia che si prodiga per fargli raggiungere la moglie e assisterla.

4 gemelli dopo 4 anni di attesa

Amelia Helen, Mollie Rose, Lucas James e Lily Grace nascono perfettamente sani nel giro di 4 minuti.

Naturalmente le preoccupazioni sul futuro sostentamento e l’organizzazione familiare non mancano ma i coniugi Slattery si dicono fiduciosi ai microfoni dell’Independent.

Nel frattempo, la nota azienda per bambini Pampers ha già provveduto alla donazione di ben 6400 pannolini per aiutare la famiglia a partire con il piede giusto.

Fonte: Independent



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici