Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Prima Volta che i Papà Vedono i Figli Appena Nati: 10 Foto Bellissime

di Alessandra Albanese

29 Agosto 2014

La prima volta che i papà vedono i loro piccoli:  toccanti immagini (FOTO)

Abbiamo già raccontato diverse volte di come fotografi professionisti si siano specializzati non solo in servizi e reportage di classici matrimoni e cresime, ma alcuni, peraltro molto bravi, abbiano deciso di dedicarsi a book più originali ed esclusivi.

Era stata la volta di Suste Bonnen, fotografa danese che dopo avere fatto la ritrattista per 30 si era dedicata a servizi fotografici in sala parto, per carpire le prime immagini di vita dei bambini (leggi qui l’articolo , e della nostrana Eleonora Solla, autorizzata anche lei a entrare durante i travagli per dare alle neomamme una prospettiva del tutto unica dei loro parti ( leggilo qui), fino anche a Lindsey Natzic-Villatoro, che invece nel suo sito “Love song photography” ritrae malati terminali che vogliono lasciare un eterno ricordo( ne avevamo parlato qui).

Oggi invece vogliamo rendere omaggio non più alle mamme, ma ai papà.

Questi uomini che restano in secondo piano per nove mesi, ma che esplodono di gioia quando, al loro primo incontro (ma anche al secondo e al terzo, e per tutta la loro vita) conoscono i loro figli, e non importa che siano astronauti, giocatori di rugby o fisici nucleari.

Le loro espressioni le abbiamo volute raccogliere in questa gallery, con foto estratte da siti di fotografi, che come le altre di cui abbiamo raccontato, hanno voluto immortalare l’incontro tra padre e figlio, per mostrare quanto possa essere magico il potere dell’amore, la gioia di conoscere questo nuovo essere alla cui creazione si è stati parte attiva.

Momenti di gioia, di intimità, di emozione, ripresi e pubblicati, per omaggiare questi uomini, nei loro giorni più importanti.

 

Guarda la gallery

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici