Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Svelati i 3 Nuovi Tronisti (Video e Presentazione)

di Redazione VitaDaMamma

04 Settembre 2014

uomini e donne

Come già anticipato in un altro articolo, nel tardo pomeriggio di ieri è stata effettuata la prima registrazione del programma Uomini e Donne, giunto ormai alla sua 14° edizione.

Leggi anche Uomini e Donne: Ecco Chi È il Nuovo Tronista (Video)

Nella puntata in questione, che andrà poi in onda nel primo pomeriggio a partire da lunedì 15 settembre su canale 5, sono stati presentati i tre protagonisti del trono classico.

Si ripete la formula dello scorso anno, ossia sul trono salgono 2 uomini ed una donna, nonché la scelta redazionale di riproporre volti già noti del panorama televisivo – i detrattori la definirebbero come la “solita minestra riscaldata”.

Dopo aver fornito una piccola anticipazione sull’identità del primo tronista attraverso un video trasmesso in esclusiva sul canale Wittytv (per vederlo clicca QUI), la redazione rende finalmente noti, attraverso una presentazione ufficiale, gli altri due tronisti.

uomini e donne

Andrea Cerioli, classe 1989, nato a Bologna, ha partecipato alla 13° edizione del Grande Fratello. Ecco la presentazione riportata sul sito ufficiale di Maria De Filippi:

“Permaloso e testardo ma con forte senso del dovere, vive con la sorella e il papà ma due mesi fa ha perso la mamma, una figura fondamentale per lui e, come dice la sorella, un grande dolore sempre mascherato! Cerca una ragazza che ragioni di pancia”.

Teresa Cilia, 27 anni, nata a Ragusa, ha già partecipato al programma Uomini e Donne, per l’esattezza si è distinta nel trono “Ragazzi e Ragazze” durante il quale ha stretto un forte legame, poi spezzatosi, con l’ex tronista Tommaso Scala.

Ecco la sua presentazione sul sito ufficiale:

“Siciliana doc dal carattere ben deciso (ex Ragazzi e Ragazze), anche lei, accanto alla mamma, racconta di avere perso il papà da piccola, si chiede spesso come sarebbe stata se ciò non fosse accaduto… e rivela di avere avuto un brutto male tre anni fa, tutto questo le ha cambiato la vita e sogna di avere presto una famiglia! Non è innamorata da molto tempo e se succederà lo si capirà subito dai suoi occhi”.

Infine, come già anticipato ieri, il terzo tronista è Jonàs Berami, 31 anni spagnolo, conosciuto ai più per aver interpretato Juan Castañeda nella telenovela spagnola “Il Segreto”. Ecco la sua presentazione:

“È pronto per incontrare l’amore e lo conferma anche la sua mamma, la persona più importante della sua vita; crede nella famiglia e vuole che la sua ragazza sia, prima di tutto, anche la sua migliore amica e chissà che a Uomini e Donne possa incontrare la donna della sua vita, cominciando dalle nonne perché loro sono vere e dicono sempre la verità.”.

Qui di seguito potete vedere i video dei nuovi tronisti realizzati prima della registrazione.

 

uomini e donne

 

uomini e donne

uomini e donne

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici