Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Incinta: Ecco Cosa ha Dichiarato

di Redazione VitaDaMamma

16 Settembre 2014

belen rodriguez

Belen Rodriguez è incinta, presto sarà di nuovo mamma!

Questa “chiacchiera”, che ha iniziato a circolare diversi mesi fa in rete, oggi si è trasformata in una prepotente notizia che ha trovato spazio sulla copertina della rivista settimanale “Gente”.

Come la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, e la conduttrice televisiva Michelle Hunziker, anche la showgirl argentina sembra sia pronta a regalare al piccolo Santiago, che ha compiuto un anno lo scorso 9 aprile, un fratellino o una sorellina.

A mettere in allerta fans e fotografi circa una possibile gravidanza l’outfit scelto dall’argentina per partecipare alla Mostra del Cinema di Venezia: un abito nero molto attillato che le fasciava il corpo e metteva in risalto le sinuose curve.

belen rodriguez

Tra queste ultime, a detta di molti, vi sarebbe stato anche un lieve accenno di pancetta, indice indiscusso(?) di una gravidanza.

Sarà davvero così?

Secondo quanto dichiarato di recente dalla signora De Martino non vi è nulla di vero!

Belen infatti, attraverso il proprio profilo instagram, ha dichiarato:

“Grazie lo stesso per gli auguri…… Ma non sono ancora incinta!!!”.

belen rodriguez

Si potrebbe quindi concludere qui la vicenda ma non tutti mostrano l’intenzione di voler “cedere” il passo, neanche di fronte ad una smentita così plateale.

In molti infatti attendono gli imminenti festeggiamenti per il 30esimo compleanno della showgirl, ricorrenza che combacia con il suo primo anniversario di matrimonio (Belen e Stefano si sono sposati il 20 settembre del 2013, giorno del 29° compleanno della Rodriguez – ndr).

Per quella data infatti, secondo ipotetici calcoli realizzati da chi crede fortemente in questa gravidanza, la futura mamma dovrebbe aver superato i primi 3 mesi di gestazione, periodo della gravidanza considerato più a rischio.

Non resta che attendere e constatare se la cicogna è effettivamente in volo verso casa Rodriguez-De Martino.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici