Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

10 Foto che svelano l’Emozione di Diventare Mamma

  Quando si diventa mamme per la prima volta, o anche dopo, la seconda, la terza e così via, il giorno nel quale il tuo bambino emette il suo primo respiro è il giorno che ogni donna non dimenticherà mai. Quel giorno è un turbine di emozioni, ed è nei suoi piccoli ...

di Alessandra Albanese

17 Settembre 2014

 

immagini di bimbi appena nati ev

Quando si diventa mamme per la prima volta, o anche dopo, la seconda, la terza e così via, il giorno nel quale il tuo bambino emette il suo primo respiro è il giorno che ogni donna non dimenticherà mai.

Quel giorno è un turbine di emozioni, ed è nei suoi piccoli dettagli che la mente della mamma andrà per sempre.

Nella bellezza di quell’avventura, nel supporto del suo compagno, nella determinazione che non si sarebbe mai creduto di avere, nei primi pianti, nelle prime coccole, negli occhi invasi di meraviglia, nello stupore dei fratellini, nelle lacrime dei nonni, la madre compie questo miracolo.

E quel giorno diventa indimenticabile.

Queste foto ritraggono proprio questi momenti.

Una sorta di dono a tutte quelle mamme, affinchè esse sappiano che possono conquistare il mondo, e soprattutto hanno fatto ad esso un regalo, il più bello che possa fare un essere umano.

Foto non solo di mamme, ma di attimi rubati ai papà, alle nonne, persino alle ostetriche che per mestiere e per passione diventano testimoni consapevoli di questi momenti di gioia.

Le immagini che vedrete di seguito sicuramente non avranno lo stesso effetto delle immagini dei vostri figli, ma sono ugualmente e assolutamente emozionanti.

Vedere nel volto di mamma papà, e parenti la gioia di una vita che viene al mondo, e al tempo stesso guardare questi piccoli esseri proprio appena affacciati alla vita, con tutta la loro tenerezza, così indifesi, puri e da proteggere è sempre un momento suggestivo.

Alcune di esse sono state scattate da fotografi professionisti, altri da comuni genitori e parenti, ma tutte, allo stesso modo degne di essere pubblicate.

immagini di bimbi appena nati 1 immagini di bimbi appena nati 2 immagini di bimbi appena nati 3 immagini di bimbi appena nati 4 immagini di bimbi appena nati 9 immagini di bimbi appena nati 8 immagini di bimbi appena nati 7 immagini di bimbi appena nati 6 immagini di bimbi appena nati 5

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici