Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Urgente: 2 Ragazzi Scomparsi in Puglia (Condividi per Aiutare le Ricerche)

di Maria Corbisiero

17 Settembre 2014

ragazzi scomparsi puglia

Due ragazzi minorenni sono scomparsi nella provincia di Bari.

Quelli che vedete nella foto postata in apertura di articolo sono il 17enne Marco Benedetto, di Gioia del Colle (BA) e Marianna Carmagnola, 16 anni di Altamura (BA).

Allontanatisi da casa lo scorso martedì 9 settembre, i due, secondo le indicazioni fornite ai propri familiari, si erano recati ad Oria, comune della provincia di Brindisi, per assistere ad un concerto.

Da allora non si hanno più loro notizie.

Le forze dell’ordine, carabinieri e polizia che al momento ipotizzano un allontanamento volontario, senza però escludere altre piste, stanno effettuando le dovute ricerche, autorizzati dai genitori dei due minori alla divulgazione delle foto e dei dati di questi ultimi, così da ricevere aiuti validi anche attraverso i vari organi di informazione, social compresi.

Ed è stato proprio uno di questi ultimi, ossia il social network facebook, il canale utilizzato dal padre del ragazzo, Gianfranco Benedetto, per lanciare il suo accorato appello, riportato poi sul portale locale Gioianet.it:

Mi chiamo Gianfranco e sono il papà di Marco Axel Benedetto, martedì è stato l’ultimo giorno in cui ho sentito telefonicamente Marco, dopodiché il suo telefono è spento. Aveva detto che andava ad Oria per una specie di concerto. Sono quattro giorni che non lo sento più e non so che fine abbia fatto. So solo che si è allontanato con la sua amica Marianna di Altamura. Io purtroppo non posso muovermi per cercarlo poiché costretto su una sedia a rotelle, così chiedo a voi tutti amici di Marco se sapete qualcosa, anche una minima cosa, anche un piccolissimo indizio che ricordate vi abbia riferito sulle sue intenzioni, per piacere contattatemi. Se qualcuno di voi lo sta ospitando per piacere gli dica di ritornare a casa. Purtroppo sono un genitore disperato e se volete davvero bene a Marco allora aiutatemi prima che si metta in qualche guaio. Vi ringrazio tutti e vi prometto che non farò i vostri nomi a lui. Chiamatemi al 3280782399 Vodafone oppure al 3393640807 Tim anche con addebito, poi vi richiamo io. AIUTATEMI PER FAVORE”.

Qui di seguito vi riportiamo le descrizioni dei due giovani fornite dai loro genitori alle autorità per agevolare le ricerche.

Marco Benedetto

Età: 17 anni:

altezza: 1,75 cm

capelli: scuri, rasati lateralmente con una cresta rossa centrale

occhi: castani

segni particolari: piercing alle labbra e dilatatori ai lobi. Il giorno della scomparsa indossava un bermuda nero con catene laterali ed una maglietta nera riportante la stampa di un teschio.

Marianna Carmagnola

Età: 16 anni

Capelli: dread castano scuro e frangia bionda

Occhi: scuri

Segni particolari: non si conoscono gli indumenti indossati al momento della scomparsa.

 

ULTIMI AGGIORNAMENTI: i ragazzi sono stati ritrovati a Milano. Per ulteriori informazioni cliccare QUI.

ragazzi scomparsi puglia



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici