Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker Incinta: le Prime Foto del Pancino che Cresce

di Redazione VitaDaMamma

18 Settembre 2014

 

Schermata 2014-09-17 alle 08.56.12

Ci sono donne che vivono la gravidanza con splendida leggerezza, restano in forma e continuano a rimanere belle, anzi migliorano il loro aspetto irradiate da quella luce che solo la maternità può dare ad una donna.

Spesso sono donne dello spettacolo, molte di loro sono certamente facilitate nella maternità e nella vita da una buona disponibilità economica e da lavori assolutamente flessibili.

Una delle mamme vip più in vista è la bellissima Michelle Hunziker (quasi signora Trussardi).

Michelle, già mamma di Aurora, 16 anni, e di Sole, di quasi un anno, aspetta il suo terzo figlio, il secondo concepito col compagno Tomaso.

La nuova gravidanza, da poco annunciata, si fa adesso palese nelle immagini di un panconi accennato e perfettamente portato.

Ecco le prime foto della dolce attesa di Michelle, la terza della sua Vita da Mamma:

Schermata 2014-09-17 alle 08.58.12 Schermata 2014-09-17 alle 08.58.27 Michelle incinta foto

Michelle incinta foto

Schermata 2014-09-17 alle 08.57.16

Michelle, dopo la nascita di Sole, fu molto criticata per la sua scelta di rientrare presto a lavoro, alla conduzione diSchermata 2014-09-17 alle 08.54.29 Striscia la Notizia.

Ebbene leggendo in positivo le esperienze di mamme come lei va detto che i figli riescono ad essere una grande fonte di energie, uno sprone persino al miglioramento professionale, inoltre vivere con naturalezza la gravidanza ed il parto aiuta anche a vivere bene l’approccio al figlio. Ma va sottolineato che queste mamme vip sono eccezionalmente fortunate, hanno spesso una forte autonomia lavorativa e hanno straordinarie prospettive economiche che rendono il lavoro un’opportunità e non una necessità.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici