Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Tommaso Scala Contro Flavia Fiadone, “La Verità Verrà Fuori”

di Redazione VitaDaMamma

20 Settembre 2014

uomini e donne

Questa volta è davvero il caso di dirlo: a volte ritornano…

Nonostante la 13° edizione del programma Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi, si sia conclusa lo scorso maggio – mentre lunedì 15 settembre ha preso il via quella nuova – negli ultimi giorni si è tornato a parlare dell’ex tronista Tommaso Scala.

Dopo un trono durato circa 9 mesi, come i fans della trasmissione ben sapranno, il bel napoletano aveva scelta la sua corteggiatrice Flavia Fiadone durante la registrazione del 27 marzo 2014.

Nonostante le ottime premesse, questo amore non è riuscito a superare il primo mese, terminando, il 26 aprile, con una burrascosa diatriba social tra i due protagonisti, diverbio che ancora oggi sembra non essersi placato.

Nonostante i due stiano attualmente percorrendo strade diverse – Flavia divisa tra l’università e il suo lavoro di modella mentre Tommaso continua con le serate in discoteca – sul web si torna a parlare nuovamente di loro.

Domenica 14 settembre, le amministratrici della pagina ufficiale facebook dell’ex tronista pubblicano un’intervista che lo stesso ha rilasciato al settimanale “Gossip”.

tommaso scala

In verità, il discorso è per lo più incentrato sulla nuova tronista, Teresa Cilia, ex fidanzata di Tommaso, e sui consigli che quest’ultimo elargisce ai corteggiatori della ragazza.

Per saperne di più Uomini e Donne, Tronisti ed Ex: Attenti a Tommaso Scala e Teresa Cilia.

Ma, ad intervista quasi conclusa, la giornalista non manca di citare Flavia, informando Tommaso di una possibile candidatura a tronista di quest’ultima nel corso di questa nuova edizione del programma.

Ecco la risposta data dal napoletano:

“Ah si? Be’, sono felice per lei: era quello che voleva e finalmente l’ha ottenuto. Ha fatto di tutto per arrivare al trono e se glielo hanno dato è perché lo merita: in fondo è molto bella, ci sta! Per quanto mi riguarda, la verità prima o poi verrà fuori”.

Parole dure che racchiudono tutto il rancore del ragazzo nei confronti della sua ex, accusata da tempo di averlo tradito e di aver giocato con i suoi sentimenti.

Ma sarà davvero così o, come molti fans dell’ex coppia suppongono, tutto è stato costruito ad arte per ottenere ulteriore visibilità?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici