Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Una Farfalla Molto Dispettosa e un Bambino [Video Divertentissimo]

di Alessandra Albanese

22 Settembre 2014

 

bambino alla scoperta della farfalla

Le farfalle sono degli esseri eleganti, leggiadri ed esteticamente incantevoli.

Altre invece sono inquietanti e oggettivamente poco attraenti come le falene, che sempre farfalle sono, e che tanto ricordano Hannibal Lecter (ricordate la locandina del film “Il silenzio degli Innocenti? Ndr).

In ogni caso, e secondo un mio giudizio personale, che siano farfalle bellissime dalle ali variopinte, o falene che si aggirano di notte intorno ad una lampada accesa, sempre di insetti stiamo parlando, e se vai a vedere oltre le splendide e colorate ali, anche la farfalla più bella, dietro quell’abito cromatico, nasconde un corpo orrido (non me ne vogliano gli entomologi), sgradevole, e al tatto abbastanza ripugnante.

Questo ovviamente è un parere del tutto personale, di una mamma che a vedere uno qualsiasi di questi lepidotteri (perche questa è la famiglia alla quale appartengono farfalle e falene), anche la più bella (le lecinidi ad esempio sono farfalle dalle bellissime sfumature che vanno dall’azzurro al glicine), rabbrividisce e scappa che manco davanti a un leone.

Immaginatevi se mai dovesse succedere a me, o a una qualunque delle persone malate di Papiliofobia (la fobia delle farfalle appunto), quello che è successo a questo bambino del video.

Questo biondissimo bimbo è insieme al fratellino, e verosimilmente con mamma che filma e papà che vuole liberare una farfalle tenuta in una teca.

Cercando di liberarla il babbo suggerisce ai bambini di non toccarle le ali, ed ecco che tenta l’operazione: la tiene su un ramo e la libera dalla teca.

Ma la farfalla, invece di volare che fa?

Guardate voi stessi, e ditemi se vorreste provare quest’esperienza o no!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici