Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Emanuele Trimarchi Presenta la Sua Nuova Fidanzata: Ecco la Reazione di Anna Munafò

di Redazione VitaDaMamma

29 Settembre 2014

uomini e donne

Nonostante la 14° edizione del people show “Uomini e Donne” sia ormai iniziata da circa 2 settimane, sul web sembra siano tornati in auge i protagonisti dello scorso anno.

Dopo le recenti dichiarazioni rilasciate dall’ex tronista Tommaso Scala, che ancora una volta si scaglia contro la sua ex scelta, la modella e studentessa milanese Flavia Fiadone, sui social network, in particolar modo su facebook ed instagram, si torna a parlare di Emanuele Trimarchi.

Per saperne di più su Tommaso Scala clicca Tommaso Contro Flavia Fiadone, “La Verità Verrà Fuori”.

Ex corteggiatore di Anna Munafò nella passata edizione del programma di Maria De Filippi, Emanuele fu poi scelto dalla bella siciliana, un amore che, una volta lontani dalle telecamere, non è riuscito a superare il primo mese.

Una separazione concordata, e successivamente dichiarata a mezzo tv, che si è rivelata essere non priva di polemiche da parte dei tanti fans che li seguivano.

Una polemica che oggi, a distanza di circa 7 mesi, si riaccende dopo i due annunci ufficiali fatti da entrambi e resi noti attraverso i social.

Anna è stata la prima ad esporsi attraverso un video pubblicato sulla propria pagina ufficiale facebook lo scorso 23 settembre.

Un filmato, visibile in calce a questo scritto, realizzato con l’intento di spiegare la sua situazione attuale e, nel contempo, un modo per chiedere scusa ad alcune persone che un tempo le sono state vicine.

L’ex tronista racconta che, in seguito alla messa in onda del programma estivo “Uomini e Donne e poi…”, Emanuele le ha telefonato per porle le sue scuse e per esporle il suo punto di vista sulla vicenda che li ha visti come protagonisti, vicenda che ancora oggi sembra non essere abbastanza chiara per entrambi.

La Munafò ci tiene a precisare che, nonostante la telefonata, non c’è stato alcun ritorno di fiamma e che la loro situazione è rimasta invariata.

anna munafò“La vita è fatta di errori – dichiara Anna – io onestamente ne ho fatti tanti ma – riferendosi all’esperienza di Uomini e Donne – non penso di averne commessi di gravi. La cosa che mi dispiace è di aver dubitato di persone che hanno dimostrato di avermi voluto bene, che hanno sempre cercato di starmi accanto nel bene e nel male… io ho usato la mia testa per cercare di arrivare alla verità, e oggi credo di esserci arrivata, anche se non ho ben capito il perché di tante cose, ma almeno so quello che è successo […] Dico a delle persone in particolare, che so che guarderanno questo video, che gli voglio bene, nonostante mi abbiano odiato per un po’ di tempo e che credo continuino a fare, non c’è mai stata né malizia né cattiveria da parte mia nei loro confronti, nei confronti di chi mi ha seguito tutto questo tempo. Ho semplicemente avuto sempre grande curiosità nel capire il perché qualcuno provi piacere nel far del male ad altre persone. E nel cercare di capire questo, ho allontanato da me persone che invece mi volevano bene”.

Un discorso forse un po’ contorto ma che, credo, rende bene l’idea.

Ed è la volta dell’annuncio di Emanuele.

L’ex corteggiatore romano, lo scorso sabato 27 settembre, attraverso la pubblicazione social di una foto che lo ritrae in dolce compagnia, ha presentato ufficialmente la sua nuova fidanzata.

Ecco il messaggio che accompagnava lo scatto:

“Vi presento Sonia… si lei fa parte della mia vita!! Ora che vi ho reso partecipi della mia vita privata evitiamo paragoni e commenti sgradevoli non servono grazie. Un abbraccio, Lele”.

uomini e donne

Nonostante l’avvertimento, molte utenti, che lo seguono sin dai tempi del corteggiamento televisivo, l’hanno subissato di messaggi poco gentili, rivolgendo molte critiche alla ragazza, accusata di essere meno bella di Anna.

Stanco della polemica che si è scatenata, il ragazzo decide di fare un ulteriore annuncio nella speranza di placare i commenti negativi.

Ecco cosa ha pubblicato sulla bacheca della propria pagina facebook nel primo pomeriggio di domenica 28 settembre:

uomini e donne“Nel rispetto di tutte le persone che mi hanno seguito e che mi vogliono bene, sento di dire questo: Sonia ieri ha condiviso una foto con amici senza nemmeno immaginare sarebbe potuto succedere questo ‘dramma’. Quindi io e mia madre, che si è sentita in dovere di difendere una ragazza alla quale sono state fatte offese gratuite, ne eravamo all’oscuro di questa foto, ecco perché la mia foto con lei è uscita dopo, non perché volessi mancare di rispetto al mondo ma semplicemente perché ancora non ero preparato (per la foto inaspettata) a raccontare la storia che ci ha unito da un po’ di tempo a questa parte. La mia storia con Anna è finita da mesi. Dov’è la Mancanza di rispetto? Perché sono stato falso?! A voi non è mai successo di finire una storia e dopo tempo riscoprire un sentimento forte in un altra persona? La cosa che più mi da fastidio è giudicare, chi siete per puntare il dito contro e sputare sentenze, come vi permettete ad offendere una ragazza che neanche conoscete, a tutte queste persone posso dire soltanto una cosa, siete delle grandi MALEDUCATE, ma non maleducate per aver espresso il vostro giudizio, ci mancherebbe, ma per le offese gratuite che non sono per niente carine. Adesso che ho spiegato sono sicuro che capirete la situazione… E continuerò a rendere partecipe tutte le persone che mi vogliono bene… voglio puntualizzare una cosa, una persona con le proprie esperienze di vita matura e cambia, anche se ho sempre sorriso e parlato in romanaccio so anche scrivere… se voglio, quante cose vi faccio scoprire di me. Buona domenica lele”.

E, come nelle migliori famiglie dove le notizie corrono veloci passando di bocca in bocca, in questo caso di social in social, non poteva mancare la risposta di Anna Munafò, resa nota dal blog Isa e Chia, che ha così reagito alla lieta novella:

“Ho appena letto… dovete essere felici e sorridenti… e ricordate di scegliere sempre ciò che è meglio per voi!! su suuu che non è morto nessuno. Anna”.

Insomma, una volta chiusa una porta, ecco pronto ad aprirsi un portone!

Ecco il video di Anna.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici