Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Festa del papà, lavoretti e regali realizzati a mano

di Mamma Simona

16 Marzo 2011

Mancano pochi giorni alla festa del papà: siete alla ricerca di un’idea carina, di facile realizzazione e magari perché no, anche utile?

Non occorre colla, né spillatrici né pennelli né colori…incredibile? Non per le paper designer di Tec- Monza

Loro riunite in gran consulta ci hanno dato questa simpatica “ricetta” per realizzare un album contemporaneo dove raccogliere foto, ritagli, pensieri, tutti da dedicare al papà!

Per realizzare un album delle dimensioni 20×20 basta procurarsi dei fogli lunghi il doppio che andranno ripiegati su se stessi. Basteranno 10 fogli di dimensione 20×40 che piegati in due diventeranno 20 pagine.

E voilà il primo passo è stato fatto! Avete nelle vostre mani l’interno dell’album! Ora la parte più semplice.

Per la copertina basterà prendere una striscia di carta robusta, come la moonrock, o carta cotone effetto cuoio o, perché no, della fibra di cocco dei colori che preferite.

Ora non resta che prendere un nastro, farlo passare tra le pagine centrali portandosi per fare un nodo sull’esterno della parte anteriore di copertina. Concludere con un fiocco e in men che non si dica il vostro regalo è pronto!

Se avete bisogno di spunti o carte ricercate ed originali, andate pure a trovre Barbara e Roberta nel loro atelier/ bottega/studio!

Tec – Tangibili emozioni di carta via Crispi 6, Monza
039.2301237 tecmonza@libero.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici