Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Giornata storta? Fatevi 4 Risate

Alessandra Albanese

di Alessandra Albanese

03 Ottobre 2014

4 risate 1

Tutti abbiamo avuto una giornata storta, almeno una volta nella vita.

Oggi per esempio è la mia.

Dopo essermi svegliata alle 5 e non più riaddormentata ho svegliato mio figlio alle 6 per finire le scienze, ho dimenticato la borsa quando l’ho accompagnato a scuola,e ho per finire sbagliato il volo di mio marito, che anziché partire domani si ritrova con un volo in pieno pomeriggio, in quello che sapeva essere ultimo giorno utile prima della partenza.

Io mi consolo con un caffè, ma magari qualcuna di queste foto potrebbe servire a risollevare il mio umore, e chissà, forse anche quello di qualche altra mamma, che si è alzata con la luna di traverso come me.

Guardatele (guardiamole), e facciamoci quattro risate!

 

4 risate 2

Stamattina il gatto della ragazza della foto è saltato sul suo letto, le ha dato il buongiorno con un anello di fidanzamento al collo!

4 risate 3

Gli addetti dello Zoo dell’Oregon hanno portato in giro gli animali, prima dell’apertura. Chendra, l’elefantessa, ha nominato il leone marino suo “partner” preferito!

4 risate 4

Un pomeriggio qualunque in una casa con bambini. Ecco cos’era quel silenzio al piano di sopra!

4 risate 5

La reazione di due gemelli all’incontro con una bimba della loro età: Stupore…

4 risate 6

La mia preferita: la testimonianza di un papà che torna stanco dal lavoro la sera. Suo figlio gli regala la carta dei Pokemon per potenziarsi!

4 risate 7

Cucciolo allergico all’erba. Trovata geniale

4 risate 8

Foto spedita dalla mamma a un figlio (adulto ndr) durante la sua giornata lavorativa. Come si fa a restare seri??

4 risate 9

Due nonni alle prese con l’ultima app scaricata dal nipote sul loro cellulare: Angry Bird. Sono rimasti così per oltre un’ora!

4 risate 10

A tutti i proprietari di gatti: Fatevene una ragione, un felino non è un cane, non verrà mai a fare la passeggiata serale attaccato a un guinzaglio con voi!

 

E dopo queste, Buona giornata!

Leggi anche

Seguici