Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Beatrice Valli Incinta di Marco Fantini?

di Redazione VitaDaMamma

07 Ottobre 2014

uomini e donne

Beatrice Valli aspetta un bambino da Marco Fantini?

Questo l’interrogativo che alcuni fans si stanno ponendo da diversi giorni, contribuendo ad aumentare i rumors di una presunta gravidanza, già ipotizzata sul web alcuni mesi fa.

Insieme dal giorno della scelta, effettuata durante la registrazione del programma Uomini e Donne del 29 maggio 2014, Marco e Beatrice si sono mostrati da subito una coppia ben affiatata, praticamente inseparabili.

Pur essendo entrambi molto giovani – 19 anni lei e 23 anni lui, compiuti lo scorso 29 settembre – oggi convivono nella casa dell’ex tronista, assieme al piccolo Alle, figlio della Valli nato da una sua precedente relazione con un calciatore.

Che abbiano intenzione di allargare la famiglia?

Ad incrementare le così dette “voci di corridoio” su una presunta gravidanza dell’ex corteggiatrice, una foto, più esattamente un selfie, scattato dalla stessa Beatrice e pubblicato sul suo profilo instagram lo scorso 30 settembre.

Nella foto Beatrice indossa della lingerie bianca che mette in evidenza un pancino leggermente pronunciato.

uomini e donne

Ma mentre c’è chi lancia i primi sospetti di una presunta, e forse prematura, gravidanza, altri difendono l’ex corteggiatrice sostenendo che, data l’eccessiva magrezza della giovane mamma, si possa tranquillamente parlare di un semplice gonfiore, magari dovuto ad un’ottima cena.

Resta inoltre da dire che nel messaggio che accompagna lo scatto, Beatrice menziona la società di intimo che le ha fornito il completo, e che quindi dietro questo scatto non vi sarebbe altro che semplice pubblicità.

“Nel mio intimo c’è @shopcosabellait! Buon pomeriggio a tuttiiiiii, grazie x tutti gli auguri fatti da parte mia e di marcolino♥ #cosabella #intimocheamo #solopizzo #magikmarc #staserasifesteggia #ieriallavoro #news #presto”.

Al momento la coppia non smentisce né conferma la notizia, in attesa di ritornare negli studi di Uomini e Donne in veste di ospiti per la prossima registrazione che verrà effettuata giovedì 9 ottobre, e raccontare, davanti alle telecamere, come procede la loro vita di coppia.

Qui di seguito vi riportiamo due foto a confronto: la prima scattata due mesi fa, la seconda è quella già menzionata nell’articolo.

uomini e donne



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici