Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi Si Sono Lasciati: Ecco Perchè

di Redazione VitaDaMamma

09 Ottobre 2014

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

Già da tempo si parlava di una loro possibile crisi, voci di corridoio che non sono state mai né smentite né confermate, fino ad oggi.

Stiamo parlando della coppia formata da Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, insieme dal 2006, avevano ufficializzato la loro relazione durante le riprese del film “Una moglie bellissima”.

Nella tarda serata di ieri, sia il regista che l’attrice hanno effettuato, a mezzo social, una pubblica “confessione”, fatta per lo più per costrizione date alcune recenti pubblicazioni.

Ecco il messaggio congiunto che entrambi hanno lasciato sulle bacheche delle rispettive pagine ufficiali facebook:

pieraccioni torrisi“In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo”.

Genitori della piccola Martina, nata il 13 dicembre 2010, la coppia, nonostante la notorietà, a differenza di molte altre “coppie di famosi”, ha sempre difeso la propria intimità familiare, tenendola lontana dai riflettori.

A “spezzare” questa consuetudine le recenti dichiarazioni che l’ex amante della Torrisi ha rilasciato al settimanale “Chi”.

pieraccioni torrisi separazione 4

Alessio Occhiocupo, questo è il nome dell’uomo con il quale l’attrice ha avuto una relazione durata circa un un anno, lo stesso che oggi ha reso pubblica la loro storia raccontandola attraverso il sopra citato magazine, con tanto di foto che li ritraggono insieme (qui sotto potete vederne un’anteprima pubblicata sul profilo twitter del settimanale).

pieraccioni torrisi separazione 3

Ignoti i motivi che avrebbero spinto l’uomo a rendere pubblica una storia ormai conclusa, anche se qualcuno già ipotizza un gesto di vendetta o mera pubblicità.

Fatto sta che così facendo ha spinto sia l’attrice che il regista ad ufficializzare la loro separazione nonostante avessero deciso di comune accordo di non dare in pasto ai media la loro vita privata.

pieraccioni torrisi separazione 5Forte la delusione dei tantissimi fans che da tempo li seguono attraverso i social network, grande è l’amarezza per questa forzata dichiarazione, un’amarezza racchiusa in un commento rivolto all’ex concorrente del grande fratello e pubblicato sulla sua pagina facebook ufficiale (vedi foto qui a lato):

“Mah… sarà… io intanto nutro disprezzo per il ‘presunto’ amante… se si è voluto davvero bene alla persona non la si ripaga vendendo le foto ad un giornale e ‘obbligandola’ a fare outing… mi spiace per una famiglia che comunque si è sfaldata e provo pena per chi ha agito in rivalsa, provocando la reazione dei media, mettendo in difficoltà sia Laura che Leonardo che sicuramente si stavano lavando i panni ‘sporchi’ in casa propria”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici