Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

I Cesaroni 6: Anticipazioni 8° Puntata e Video

di Redazione VitaDaMamma

13 Ottobre 2014

i cesaroni

Continuano i guai d’amore, e non solo, per i componenti della famiglia Cesaroni.

Ieri, domenica 12 ottobre, è andata in onda la settima puntata della 6° edizione della nota serie televisiva dal titolo “Il bene e il malore”. Protagonista la malattia di Sofia.

La donna infatti inizia ad accusare ripetuti malori e mancamenti, il primo in presenza di Giulio. Una volta ricoverata in ospedale, la stessa apprende che la cura sperimentale che sta seguendo non funziona più e che necessita di un urgente trapianto di cuore.

Decide così di radunare tutti gli adulti della famiglia Cesaroni, compresa Stefania, e raccontare loro della sua malattia, chiedendo però di non dire nulla ai suoi figli, ignari di quanto le sta accadendo.

Intanto Alice cerca di farsi perdonare da Francesco che sembra essere sempre più deciso a non voler tornare indietro. Infatti, dopo aver invitato l’ex fidanzata a casa loro, le fa trovare tutte le sue cose pronte comunicandole la sua intenzione di vendere quello che è stato il loro nido d’amore.

Ma, a vendita quasi conclusa, Alice decide di fare marcia indietro: non vuol vendere la casa.

Continuano i guai d’amore anche per il più piccolo di casa Cesaroni, Mimmo; sempre più innamorato di Irene, cerca di conquistarla in ogni modo, arrivando anche a dichiararsi pubblicamente. La ragazza però lo respinge, sempre più decisa a conquistare il fratello, Rudi, che la respinge a sua volta.

Intanto Giulio promette a Sofia che si prenderà cura lui dei suoi figli, di tutti e tre.

Cosa succederà la prossima settimana?

Continuano i tentativi di Alice di riconquistare Francesco; quest’ultimo, convinto di renderle pan per focaccia, con il solo scopo di farla ingelosire, decide di frequentare una fisioterapista, Arianna. Sarà poi Nina a dissuaderlo dal suo piano, spingendo il ragazzo a riappacificarsi con l’ex fidanzata.

Intanto Irene, rifiutata da Rudi, decide di frequentare Alessio, il bullo della scuola, partecipando con lui all’occupazione del liceo. In quell’occasione il ragazzo cercherà di importunarla e Mimmo ne approfitta per correre in suo aiuto. Peccato per lui che la ragazza, forte del suo carattere da maschiaccio, riuscirà a difendersi da sola.

Stanco di mantenere il segreto, Rudi confessa al fratello di essere lui il ragazzo di cui Irene è innamorata. Forte sarà la delusione per il piccolo Cesaroni.

E mentre Giulio e Sofia si avvicinano sempre più, Ivan si ritrova a combattere contro l’incomprensione dei proprio compagni di classe. Emarginato, riesce a conquistarli grazie all’aiuto di Annibale, trasformatosi per un giorno nel suo supereroe preferito.

Per vedere il promo della prossima puntata cliccare sulla foto sottostante.

i cesaroni

Per rivedere la settima puntata cliccare sulla foto sottostante.

i cesaroni 6



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici