Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

I Cesaroni 6: Cicogna in Arrivo in Casa Cesaroni (Video)

di Redazione VitaDaMamma

20 Ottobre 2014

i cesaroni 6

La vita amorosa dei Cesaroni continua a complicarsi.

A farne le spese stavolta è il cuore dei giovani della Garbatella, Mimmo e Rudy, figli di Giulio, che si contendono l’amore di Irene, figlia di Sofia, loro vicina di casa.

Come anticipato la scorsa settimana, nell’ottava puntata, andata in onda ieri domenica 19 ottobre, Rudy, ancora innamorato di Alice, rifiuta le avance della giovane che, a sua volta, respinge Mimmo nonostante quest’ultimo si sia dichiarato pubblicamente.

Deciso a non ripetere gli stessi errori fatti con la sorellastra, Rudy racconta tutta la verità al fratello, ossia che è lui il ragazzo di cui è innamorata Irene, rassicurandolo però sul sentimento non ricambiato.

Una volta chiaritosi con Mimmo, Rudy cerca di fare altrettanto con la ragazza e fissa un appuntamento con lei. E mentre lui parla, lei cerca di baciarlo suscitando l’ira di Mimmo che, dopo aver assistito ben nascosto a tutta la scena, si scaglia contro il fratello.

Solo l’intervento di Giulio e Sofia riuscirà a fermare la rissa.

Intanto Alice, grazie anche all’aiuto di Nina, con la quale stringe amicizia, cerca in tutti i modi di riavvicinarsi a Francesco.

Annibale invece, mascherato da supereroe, aiuta Ivan, figlio di Sofia, a riscattarsi di fronte a tutti i suoi compagni di classe. Il bambino, rimasto molto colpito dall’inventiva del minore dei Cesaroni, gli dice che sarebbe perfetto come papà.

Ma cosa accadrà la prossima settimana?

Tanti i colpi di scena anche per la nona puntata della sesta stagione de “I Cesaroni”, in onda domenica 26 ottobre 2014 su Canale5.

Nonostante i vari tentativi di riavvicinamento, Mimmo e Rudy non riescono a chiarirsi, continuando a litigare per Irene. Demoralizzato da ciò, Rudy decide di frequentare la figlia di Sofia nella speranza, non tanto nascosta, che questa nuova relazione lo aiuti a dimenticare Alice.

Purtroppo però il tentativo si rivela essere fallimentare, tanto che il giovane Cesaroni decide di partire convinto che possa trarre giovamento da un allontanamento forzato.

Intanto Alice, dopo un serrato corteggiamento, riesce a farsi perdonare da Francesco, comunicando allo stesso che vi è una remota possibilità che sia incinta.

Il dilemma ora è: di chi sarà il bambino? Di Rudy o Francesco?

Guai d’amore, e non solo, anche per Nina che, dopo aver scoperto di non voler proseguire gli studi in medicina, non essendo quella la sua vera vocazione, si sorprende a pensare sempre più a Francesco, anche quando è in compagnia del fidanzato Federico.

Per rivedere l’ottava puntata cliccare sull’immagine sottostante.

i cesaroni 6



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici