Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bake Off Italia: chi Vincerà l’Edizione 2014

di Federica Federico

20 Ottobre 2014

Bake Off ItaliaBake Off Italia: sono partiti in 16 concorrenti dai 15 agli oltre 70 anni, provenienti da tutta Italia e accomunati da una passione viva e vera per la pasticceria.

Ad oggi, dopo la settima puntata sono rimasti in 8: Enrica, Maria Chiara, Federico, Alice, Stephanie, Erika, Antonio e Roberta.

La pressione a cui il programma sottopone i concorrenti aumenta puntata dopo puntata ed incomincia a contare moltissimo l’autocontrollo e la capacità di gestione della tensione emotiva.

Erika ha dato segni di cedimento dinnanzi alla difficilissima zuppa inglese del maestro Knam; ed è lei la più a rischio stando al sondaggio istituito sul sito ufficiale della trasmissione.

Bake Off Italia

Pian piano i pasticceri capaci di cucinare dolci troppo homemade stanno lasciando, uno dopo l’altro, il programma e cominciano ad avere un ruolo di rilievo la presentazione e i più sottili tecnicismi, come la foglia di gelatina posata sulla zuppa inglese che il maestro Knam, venerdì sera, ha letteralmente misurato al millimetro.

SCOPRI QUI LA RICETTA DELLA ZUPPA INGLESE DEL MAESTRO KNAM:

La Zuppa Inglese del Maestro Knam: Ricetta

bakeoffitalia

 

Stephany, Federico, Antonio e Roberta sono quelli che nel sondaggio promosso sulla pagina ufficiale appaiono come i preferiti per il pubblico di Bake Off Italia.

Antonio è infallibile negli impasti, le sue preparazioni base sono sempre molto apprezzate. Il suo difetto è che è un emotivo, poco capace di gestire l’ansia da prestazione;

Federico è il più preparato tecnicamente ed è anche quello più determinato, meglio degli altri sa tenere a freno le emozioni, a volte però sembra che voglia strafare;

Stephany è affascinante ma non sempre precisa, non sempre creativa e non sempre eccelle nelle preparazioni base;

Roberta ha moltissime qualità ed impareggiabili doti tecniche, dovrebbe, forse, credere un po’ di più in se stessa e osare di tanto in tanto!

Secondo te chi vincerà questa edizione di Bake Off Italia?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici