Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo Segno per Segno e Affinità di Coppia

di Maria Corbisiero

21 Ottobre 2014

oroscopo coppia

Chi, almeno una volta nella vita, ha ceduto alla tentazione di leggere il proprio oroscopo o quello del proprio partner?

Pur non definibile o identificabile come una “scienza esatta”, ma ritenuta per lo più una credenza nazional-popolare legata alle arti divinatorie, l’astrologia ha sempre suscitato grande curiosità nell’essere umano, anche tra coloro che si definiscono scettici.

oroscopo di coppiaAmore, soldi e salute, queste le tematiche più importanti trattate dagli astrologi che, con dovizia di particolari, realizzano i propri oroscopi, arrivando a tracciare profili ben definiti delle persone nate sotto un determinato segno zodiacale.

Ed è proprio sulla base delle caratteristiche di questi ultimi che si vengono a delineare gli “accoppiamenti ideali”, unioni che seguono non soltanto il carattere del singolo segno, bensì anche l’influenza degli spostamenti dei corpi celesti che transitano nello zodiaco.

Siete curiosi di scoprire a quale segno zodiacale appartiene il vostro partner ideale?

Siete alla ricerca della persona giusta con la quale riuscire ad instaurare un ottimo feeling anche nella camera da letto?

Con un pizzico di ironia, e tanta leggerezza, ecco, segno per segno, le caratteristiche e le possibili combinazioni astrali legate alla sfera intima descritti nel libro di Jitka Sanjova (edito Stampa Alternativa).

ARIETE

Lui: Gli uomini che appartengono a questo segno hanno come scopo unico quello di soddisfare la propria donna facendole raggiungere il massimo del piacere.

Si prestano a qualsiasi richiesta, sia essa dolce e tenera (baci, coccole e lunghi preliminari) che focosa e ben specifica, come ad esempio giochi erotici di vario genere.

Prediligono le donne fantasiose, dal look sexy e trasgressivo, che abbia un fisico tonico ma non esile e che non si conceda facilmente. Grande conquistatore infatti, l’uomo Ariete preferisce “vincere” la sua preda, il che lo porta ad evitare le donne che si concedono facilmente.

Insieme alla donna Sagittario crea un’intesa perfetta.

Lei: Molto simili all’uomo Ariete, anche le donne di questo segno avvertono il forte desiderio di soddisfare al meglio le “intime esigenze” del proprio partner.

Per quanto concerne l’intimità, le donne Ariete sono alla ricerca di focose avventure e di un uomo in grado di soddisfare la loro “sete d’amore” in qualsiasi momento e luogo.

Prediligono gli uomini sportivi, dotati di considerevole prestanza fisica e di una spiccata fantasia erotica.

La sintonia perfetta si instaura con l’uomo Sagittario.

TORO

Lui: tradizionalista per eccellenza, l’uomo del Toro preferisce avere i suoi incontri amorosi tra le calde e morbide lenzuola di un grande letto.

Non ama essere interrotto durante l’atto fisico in quanto spezzerebbe l’atmosfera da lui tanto cercata, costringendolo poi a ripartire dal principio. Le sue ‘accattivanti’ fantasie sono strettamente legate alla cucina e al fatto che alcuni alimenti contribuiscano ad accendere il suo desiderio.

La sua donna ideale deve mirare alla concretezza e alla praticità, in grado di conquistarlo attraverso la cucina e, una volta in tavola, stuzzicare i suoi “intriganti appetiti” giocando maliziosamente con le pietanze.

Perfetta l’intesa con la donna Scorpione.

Lei: non dissimile dall’uomo Toro, la donna di questo segno ama giocare con il cibo, utilizzando lo stesso per realizzare seducenti giochi. Selvaggia ed intensa, se messa a proprio agio, può rivelarsi un’amante perfetta.

Predilige gli uomini sportivi e molto attivi tra le lenzuola, ma si lascia conquistare soprattutto dalla simpatia.

Perfetta è l’intesa con un partner del segno della Vergine.

oroscopo di coppia

GEMELLI

Lui: l’uomo Gemelli ha una visione ben definita del suo incontro ideale. Si immagina in una camera d’albergo, in compagnia di una donna misteriosa, a sorseggiare champagne e a conversare maliziosamente disteso su di un letto ricoperto da lenzuola di raffinata e lucente seta nell’attesa che l’atmosfera si faccia bollente.

È affascinato soprattutto dall’eleganza e dal lusso, capace di perdere la testa per una bella donna che sappia stuzzicare le sue fantasie.

La sua partner ideale appartiene al segno della Bilancia.

Lei: la donna Gemelli è molto esigente. Gradisce ricevere molte attenzioni dal partner che, oltre a ricoprirla di regali (nel senso materiale del termine), deve essere in grado di mandarla in estasi durante il rapporto intimo.

In camera da letto non gradisce le carezze troppo passionali ma punta più su quelle ben mirate e stimolanti, dirette verso le zone più sensibili del corpo.

Per conquistarla, un uomo deve puntare sulla comunicazione e sulla raffinatezza, essere divertente, sia fuori che dentro il letto, e farle bei regali.

Il suo partner ideale appartiene al segno della Bilancia.

CANCRO

Lui: gli uomini che appartengono a questo segno amano la fantasia ed i giochi, soprattutto quelli praticati in camera da letto.

Per catturare la loro attenzione è sufficiente un’ampia scollatura che mette in evidenza, in modo non volgare, un prosperoso décolleté.

Amanti degli spogliarelli, gli uomini del Cancro, per i loro incontri intimi, gradiscono sia le atmosfere più intime (stanza da letto con luci soffuse) che i grandi spazi aperti (giardini, prati, etc.) ma ben isolati così da non poter essere spiati.

Perfetta è l’intesa con i Pesci.

Lei: tradizionalista, la donna Cancro non ama le avventure di una notte ma un compagno fisso in grado di soddisfarla sotto ogni aspetto.

Odia i tradimenti e preferisce esser conquistata nel modo classico, romantico; adora comunicare con lo sguardo e, al momento del rapporto intimo, abbandonarsi letteralmente tra le braccia del proprio partner.

Considera l’aspetto fisico un particolare molto importante, difatti la prima cosa che guarda in un uomo è la prestanza fisica, incapace di resistere ad un corpo ben modellato e pettorali ben scolpiti.

Il suo partner ideale appartiene al segno dei Pesci.

oroscopo di coppia

LEONE

Lui: gli uomini del Leone sono attratti dalle donne misteriose. La loro fantasia più ricorrente è avere un incontro con una donna mascherata che stimoli e soddisfi i loro desideri fisici più intimi.

Grandi dominatori, solitamente gli uomini di questo segno preferiscono avere il comando della situazione, soprattutto tra le lenzuola, anche se non rifiutano la parte dei “gattoni” lasciandosi accarezzare e coccolare dalla compagna.

La sua donna ideale porta i capelli lunghi, deve fare sfoggio di un sodo décolleté ed essere propensa a vivere il rapporto intimo come un costante esperimento, caratterizzato da dolci incontri alternati a violente passioni.

La sua partner ideale appartiene al segno dello Scorpione.

Lei: per le donne appartenenti a questo segno contano molto le dimensioni, ecco perché cercano soprattutto un partner “ben dotato”.

Amano sedurre attraverso la danza, cercano di ammaliare l’uomo che hanno intenzione di conquistare muovendo in modo sinuoso il loro corpo.

Odiano gli spazi aperti e i luoghi scomodi, preferiscono avere i loro incontri intimi in luoghi confortevoli così da poter dare sfogo alla loro vigorosa passionalità.

Il partner ideale appartiene al segno dell’Ariete.

VERGINE

oroscopo di coppiaLui: grandi esteti, gli uomini che appartengono a questo segno amano “studiare” il corpo delle donne, soprattutto quelli ben curati, in ogni loro minimo particolare, e che emanino un buon profumo, naturale ed ecologico.

Hanno fretta di privare e privarsi degli indumenti, per poi procedere subito con i preliminari, alla ricerca delle zone del corpo più sensibili al piacere.

Per conquistarlo una donna deve innanzitutto essere curata, avere un fisico longilineo e rendersi disponibile nel prendersi cura di lui, magari con sensuali massaggi.

La sua partner ideale appartiene al segno del Toro.

Lei: come per l’uomo, anche la donna Vergine ama il contatto fisico, in particolar modo adora che le vengano fatti massaggi stimolanti, magari con oli profumati.

Desiderosa di imparare, cerca un uomo abile nei preliminari, che sappia insegnarle l’arte dell’amore e che la incoraggi a sperimentare varie posizioni.

Perfetta è l’intesa con l’uomo Capricorno

BILANCIA

Lui: gli uomini appartenenti a questo segno sono a “caccia” di una donna bella ed intellettuale; una donna che sappia curare il proprio corpo nei minimi particolari, dai gusti eleganti e raffinati, ma anche capace di intavolare un discorso serio e ben strutturato.

Gli uomini della Bilancia fuggono dinnanzi all’ignoranza anche se la donna che hanno davanti è bellissima.

Amanti del divertimento, gli uomini di questo segno preferiscono che sia la donna a condurre il gioco sotto le lenzuola, ecco perché si lasciano volentieri legare al letto.

Perfetta l’intesa con le donne del segno dell’Acquario.

Lei: le donne appartenenti a questo segno cercano un uomo che le sappia ammaliare con discorsi intellettuali ma capace di tirar fuori la propria mascolinità una volta giunti in camera da letto.

Amano la bellezza e l’eleganza, associata all’intelligenza; rifiutano gli uomini con poco intelletto, puntando più ad ottenere l’ammirazione di un uomo che non il suo passionale desiderio.

Non gradiscono prendere l’iniziativa e, anche a letto, vogliono che sia il partner a “guidare” il rapporto con i suoi modi da maschio.

Ottima l’intesa con i Gemelli.

SCORPIONE

Lui: gli uomini appartenenti a questo segno hanno dei gusti difficili in quanto non amano accontentarsi ma pretendono sempre il meglio per se stessi, soprattutto per quanto riguarda i rapporti fisici.

Pur godendo di un forte autocontrollo, gli uomini Scorpione sono capaci di perdere la testa quando avvertono il desiderio di intimità: in pratica vogliono farlo subito!

Per conquistarli una donna deve essere passionale e misteriosa, deve concedersi seguendo i propri “animaleschi” istinti senza però mostrare eccessivo interesse verso il partner.

Intesa perfetta con le donne del segno del Leone.

Lei: pur fingendosi una preda, la donna Scorpione preferisce avere il “comando” sul rapporto.

Molto attiva tra le lenzuola, vuole avere al proprio fianco un uomo capace di soddisfare le sue fantasie e che si renda disponibile ad assecondare ogni sua “esigenza” fisica.

Le donne di questo segno amano gli incontri d’amore furtivi, senza avvertire la necessità di privarsi di tutti gli indumenti, ma lasciando scoperte solo le zone interessate per agevolare il rapporto fisico.

Il partner ideale appartiene al segno del Cancro.

oroscopo di coppia

SAGITTARIO

Lui: gli uomini appartenenti a questo segno cercano incontri d’amore appaganti, dei veri e propri match intimi che si concludano con il raggiungimento del massimo piacere da parte di entrambi.

Non dà molta importanza all’aspetto fisico ma cerca una donna che sia in grado di provocarlo sia con le parole che con i gesti, una donna che abbia senso dell’umorismo, allegra e simpatica.

Non pone limiti alla propria intimità, sia per quanto concerne la quantità che la qualità, pretendendo dalla propria partner la stessa libertà di pensiero e di azione.

La sua partner ideale appartiene al segno dell’Ariete.

Lei: le donne che appartengono a questo segno amano viaggiare e sono sempre alla ricerca di un’avventura, ma non sentimentale.

Contrariamente a quanto si possa pensare, le donne Sagittario sperano sempre di trasformare una relazione basata unicamente sulla fisicità, in una relazione sentimentale che le offra una stabilità emotiva e che duri nel tempo.

L’uomo che vogliono al loro fianco deve condividere le loro stesse passioni: deve quindi amare l’avventura, essere sempre attivo, avere un fisico prestante, anche se non troppo muscoloso, e non essere mai noioso.

L’intesa è perfetta con gli uomini del segno dell’Acquario.

CAPRICORNO

oroscopo di coppiaLui: molto esigenti per quanto concerne l’intimità di coppia, gli uomini che appartengono al segno del Capricorno non sono facili da “accontentare”. Sanno bene come soddisfare i desideri di una donna e pretendono da quest’ultima le medesime attenzioni.

Prediligono partner dal fisico non troppo esile, meglio se dai fianchi larghi, purché sappiano truccarsi bene e si vestano in modo sexy.

Ottima è l’intesa con il Sagittario.

Lei: le donne che appartengono a questo segno sono come il vino, migliorano con l’età. Discorso che si estende anche ai rapporti intimi: maggiore è la pratica, migliore saranno le loro prestazioni.

Detestano gli uomini e le situazioni noiose, tutto ciò che cercano è un partner fantasioso che riesca sempre a sorprenderle, soprattutto a letto; un uomo brillante che si mostri desideroso ma capace di farsi desiderare.

Buona è l’intesa con gli uomini del Sagittario.

ACQUARIO

Lui: gli uomini appartenenti a questo segno si potrebbero definire amanti “meteoropatici”, ossia il loro stato emotivo varia a seconda delle condizioni climatiche – focoso d’estate e rigido d’inverno.

Farfalloni per natura, amano farsi notare dalle donne e ricevere ripetuti complimenti da parte di queste ultime. Molto sportivi, gli uomini dell’Acquario inoltre sono in grado di affrontare al meglio una lunga notte d’amore, dedicando buona parte del tempo ai preliminari.

Non amano le donne aggressive, preferiscono ricevere discrete avance e, come detto in precedenza, tanti complimenti.

Perfetta è l’intesa con i Gemelli.

Lei: le donne appartenenti a questo segno fanno ricorrenti sogni erotici che però non riescono mai a tramutare in realtà perché troppo pavide.

Come per l’uomo Acquario, anche le donne di questo segno adorano i lunghi e delicati preliminari, si lascerebbero baciare ed accarezzare per ore, fino al raggiungimento dell’estremo piacere.

La donna Acquario cerca un uomo elegante, che sappia vestire con stile, molto colto ma con un fisico prestante.

Il loro partner ideale appartiene al segno dei Gemelli.

PESCI

oroscopo di coppiaLui: amanti della musica, adorano ascoltarla anche quando sono impegnati sotto le lenzuola; nulla di sdolcinato e romantico però, l’uomo Pesci predilige ritmi forti che incentivano i suo modi passionali, come ad esempio il rock.

Gli piacciono le donne femminili, non eccessivamente truccate, che hanno fascino ed amano vestire in modo sensuale, ma anche capaci di prendere l’iniziativa, soprattutto a letto.

Ottima è l’intesa con la donna Ariete.

Lei: grandi ammaliatrici, le donne di questo segno sanno affascinare gli uomini. Molto intuitive tra le lenzuola, sono in grado di soddisfare i desideri del proprio partner con molta facilità.

Le donne Pesci inoltre hanno una fervida fantasia, amano giocare con il proprio corpo e con il proprio partner, spingendo il piacere di entrambi fino al limite, salvo poi abbandonarsi tra le virili braccia del proprio compagno.

Il compagno ideale appartiene al segno del Cancro.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici