Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Scomparsa Ragazza di 14 Anni: Condividi la Foto per Aiutare le Ricerche

L’incubo di tutti i genitori: vostro figlio esce al mattino per andare a scuola, sembra che sia tutto “normale” ma non rientra, le ore passano, l’angoscia sale e stringe la gola e il petto… si scopre che non è neppure andato a scuola e davanti si fa il buio più ...

di Gioela Saga

30 Ottobre 2014

ragazza di 14 anni scomparsa

L’incubo di tutti i genitori: vostro figlio esce al mattino per andare a scuola, sembra che sia tutto “normale” ma non rientra, le ore passano, l’angoscia sale e stringe la gola e il petto… si scopre che non è neppure andato a scuola e davanti si fa il buio più assoluto.

Sembra che sia andata proprio così per Sharon Palmieri, una ragazzina di soli 14 anni che si è allontanata alle 7 del mattino, come un giorno qualunque, il 27 ottobre da Milano.

La madre di Sharon non ha visto rincasare la figlia e si è subito allarmata e nella notte di mercoledì ha subito sporto denuncia.

Doveva recarsi a scuola, al liceo Canossa di Milano, ma martedì mattina non si è mai presentata all’istituto.

Durante la mattina, avrebbe detto ad una cugina di essere con il suo fidanzato, un ragazzo maggiorenne residente a Vimodrone, di origine peruviane, Kenyi Caceres Campos.

scompare con minorenne

Si era data proprio appuntamento con due cugine alle 14.30 per rientrare insieme, dovevano incontrarsi alla metropolitana di Cologno Monzese ma Sharon non si è vista.

Al momento della scomparsa Sharon indossava abiti neri, scarpe Converse bianche e una borsa nera. E’ alta circa un metro e mezzo, la sua carnagione è chiara e la corporatura robusta, i capelli sono biondo/castano e gli occhi verde/castano. Con sé non avrebbe i documenti e nemmeno molto denaro.

Il ragazzo con cui è scomparsa ha 18 anni, una corporatura normale, un’altezza di circa un metro e 70, occhi e capelli neri. Indossava un giaccone grigio scuro con cappuccio, una camicia jeans, pantaloni beige e scarpe “Timberland”; porta un brillantino al lobo sinistro ed ha con sé uno zaino blu scuro. Ha una cicatrice sulla fronte.

Sharon 14 anni scomparsa

La madre della ragazza ha diramato un appello per ritrovarla, chiede di avvisare le forze dell’ordine anche in forma anonima o di chiamare il numero di cellulare 338.4838241 per eventuali avvistamenti o segnalazioni. Ci uniamo in modo solidale e vi chiediamo di diffondere l’appello di questa mamma, sperando che il tutto si concluda felicemente e in tempi brevi!

Fonti: Chi l’ha visto

Aggiornamento al 3 Novembre 2014: LA RAGAZZA è TORNATA A CASA – qui news “E’stata ritrovata”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici