Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Facchinetti E’ Diventato Papà

di Redazione VitaDaMamma

31 Ottobre 2014

francesco facchinetti

Francesco Facchinetti è diventato papà per la seconda volta.

Lo scorso mercoledì, 29 ottobre, la sua compagna Wilma Helena Faissol, modella e blogger brasiliana, ha dato alla luce un piccolo Leone, di nome e di fatto.

Ad annunciare il lieto evento un emozionato papà che ha così scritto sui canali di comunicazione da lui più usati, i social network instagram e facebook:

francesco facchinetti papà“Ciao amore mio, sei appena nato. Ho pianto di gioia.

L’ultima volta che mi è successo è stato il 4 Settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu! Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leone.

La mamma è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita.

Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre.

Quando leggerai questo mio messaggio sarai grande e ti domanderai perché ho voluto mandartelo con la foto di un bellissimo orizzonte. L’ho fatto per un motivo.

Affronta sempre la vita guardando l’orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te.

Benvenuto amore mio nell’avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA.

Ti amo, Papà”.

francesco facchinetti papà

Il conto alla rovescia era iniziato la scorsa settimana, quando, sempre a mezzo social, il noto dj pubblicava la foto che vi proponiamo qui sotto, accompagnata dal seguente messaggio “La Mia sorellina è pronta, la mia stanza è pronta, la mamma e il papà pure. 4 giorni e arrivo, almeno credo”.

francesco facchinetti papà

 

A questo dolce scatto ne è seguito uno più ironico, pubblicato due giorni fa, che annunciava, per l’appunto, l’imminente parto.

francesco facchinetti papà

 

Non vi è gioia più grande del diventare genitore, un’emozione che Facchinetti, a mio parere, è riuscito a descrivere al meglio.

Noi di Vita da Mamma ci uniamo in un caloroso benvenuto: che la vita ti possa sempre sorridere, piccolo Leone.

francesco facchinetti papà



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici