Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Occhiali per Bambini, la Nuova Collezione Benetton

di Federica Federico

05 Novembre 2014

 

occhiali bambini

Mamma non ci vedo bene” oppure “Mamma cosa c’è scritto laggiù”, a volte incomincia così l’avventura del bimbo con gli occhiali.

Intorno ai 5 anni il pediatra consiglia la prima visita oculistica. Ma con i primissimi approcci alla lettura qualche problematica comune legata alla vista già può emergere, il genitore può rendersene conto grazie all’osservazione domestica del bambino e grazie all’ascolto delle sue richieste (laddove le istanze di un bimbo non sono mai né banali né casuali).

I disturbi più comuni della vista non debbono preoccupare oltremodo i genitori, tuttavia mamma e papà devono inculcare al bambino l’importanza dell’occhiale come mezzo correttivo e come strumento per arginare i difetti visivi.

Chi porta gli occhiali e chi vive l’esperienza di un bimbo con gli occhiali sa bene quali caratteristiche pratiche deve avere una montatura da vista per bambini.

Le montature vista bambino devono essere resistenti ma leggere; strutturate in modo da aderire al viso senza pesare sul nasino; debbono essere realizzate in materiale garantito, di ottima qualità; devo godere possibilmente di un sistema antiscivolo che tenga l’occhiale saldo al volto.

Il migliore amico di mio figlio porta gli occhiali, per sentirsi a suo agio ha bisogno anche di

montature vista “alla moda”, belle e che trasformino l’occhiale in una caratteristica capace di attirare complimenti.

E’ da poco caduto il compleanno di Marco, il mio bambino voleva regalargli qualche cosa che avrebbe messo sempre mentre io volevo fare un regalo utile, la scelta, che ha accontentato tutti, è caduta su una montatura per occhiali.

l bambino è stato immediatamente catturato dalla nuova collezione occhiali United Colors of Benetton, noi adulti ne abbiamo notato l’alta qualità e siamo usciti dal negozio con un occhiale veramente modaiolo.

Io ho persino “rimesso in tasca” il 20% dell’importo

… ma procediamo con ordine:

abbiamo scoperto che il brand Benetton ha lanciato sul mercato nuova collezione occhiali United Colors of Benetton dedicata al bambino.

Lo stile giocoso e colorato attira i bambini, la qualità del materiale, la leggerezza e la garanzia del marchio rassicurano le mamme.

Gli occhiali per bambini United Colors of Benetton realizzano un perfetto connubio tra esigenze pratiche e strettamente oculistiche e l’interesse dei piccoli all’estetica.

Grazie al materiale, cosiddetto bi-iniettato, con cui sono realizzati i frontali delle montature, l’occhiale risulta resistente all’esterno (quindi a prova di bambino) ma morbido all’interno (quindi capace di aderire al volto senza fastidi).

Le aste possono essere comodamente registrate, permettendo un completo adattamento al viso, inoltre, e questo è un aspetto che non è trascurabile quando gli occhiali debbono accompagnare la vita di un bambino, i terminali godono di un morbido inserto in gomma antiscivolo.

Io e mio figlio, in occasione del compleanno del suo migliore amico, che appunto porta gli occhiali, grazie alle montature per bambino del brand United Colors of Benetton, siamo riusciti a fare un regalo utile e alla moda, bello e funzionale.

Inoltre, come accennato, abbiamo anche potuto usufruire di un buono sconto: con un occhiale United Colors of Benetton della linea bambino viene subito offerto un buono sconto del 20% da spendere sul sito benetton.com! Così anche mio figlio ha avuto il suo regalo, una bellissima felpa acquistata a “costo zero” col buono sconto che per me, da mamma, si è tradotto in un risparmio oggettivo!

Articolo Sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici