Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Prova del Cuoco Non va in Onda: Ecco Cosa è Successo ad Antonella Clerici

di Redazione VitaDaMamma

05 Novembre 2014

Antonella Clerici

Chi dice “La Prova del Cuoco” dice Antonella clorici, è lei la regina della trasmissione che negli anni le ha garantito anche il titolo di regina della cucina italiana in Tv.

Qualcuno ha provato anche a spodestare Antonella dal suo trono ma La Prova del Cuoco sembra appartenere alla Clerici per un diritto acquisito, conquistato insieme alla stima ed alla simpatia del pubblico che l’ha sempre voluta dietro i fornelli di Casa Rai.

Ieri la nota trasmissione televisiva è andata in onda solo in replica, è stata trasmessa la replica di giorno 27 ottobre.

Subito il pubblico si è chiesto perché? E gli affezionatissimi fan di Antonella Clerici si sono preoccupati per le sue condizioni di salute.

La preoccupazione dei fan non è stata immotivata:

nella puntata de La prova del cuoco di giovedì 30 ottobre Antonella Clerici era stata costretta a confessare un malore, la conduttrice, che non era in grado di muoversi, dovette ammettere di essere stata vittima di un colpo della strega. Non potette ballare e cantare nella sigla iniziale né le fu possibile muoversi all’interno dello studio per salutare il suo pubblico.

Lei stessà dichiarò in apertura di trasmissione:

“Rido per non piangere, io sono qua perché stamattina sono scesa dalla macchina e mi è venuto il colpo della strega, sono piena di qualunque cosa, punture, cortisone, ma non mi passa, allora mi appoggio al bancone e confido nel vostro aiuto. Portiamo a casa la trasmissione anche oggi”.

Ieri, a fronte dell’assenza di Antonella dal piccolo schermo, si sono mossi subito i preoccupati sospetti dei fan: niente paura, la conduttrice sta bene e la trasmissione non è andata in onda solo per uno sciopero degli operatori Rai, un agitazione dei cameraman che ha comportato più disagi sul palinsesto televisivo.

La cucina ti appassiona, scopri qui tante ricette da provare a casa tua:

ricetteok

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici