Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aurora Ramazzotti e il Nuovo Fidanzato (la Reazione di Mamma Michelle, Foto)

di Redazione VitaDaMamma

06 Novembre 2014

aurora ramazzotti

È arrivata la conferma ufficiale: il fidanzato di Aurora Ramazzotti, figlia del noto cantante Eros e della conduttrice Michelle Hunziker, è uscito allo scoperto rilasciando alcune dichiarazioni.

Presentato dal settimanale Oggi come un vero e proprio scoop, riportato poi su diversi portali e blog che si occupano di cronaca rosa, la notizia che vi abbiamo poc’anzi introdotto sta facendo il giro del web.

aurora ramazzotti

Come ogni adolescente, la giovane Aurora, che raggiungerà la maggiore età il prossimo 5 dicembre, sta vivendo i suoi primi amori e i suoi primi sprazzi di notorietà, pur rimanendo nell’ombra protettiva dei suoi celebri genitori e della loro famiglia allargata.

Di recente infatti ha posato come modella per una nota casa di moda italiana, prendendo parte ad un servizio fotografico realizzato presso l’Hotel Manin di Milano.

Riuscite ad immaginare qual è la maison?

aurora ramazzottiMa Trussardi naturalmente, proprio il marchio appartenente alla famiglia del neo marito di mamma Michelle.

E, giusto per restare in famiglia, gli scatti sono stati affidati alla macchina fotografica e all’estro di Marco Ferrero, conosciuto sul web come Iconize, grande amico della ragazza, dichiaratosi da poco suo fidanzato, o quasi.

“Siamo inseparabili ormai, passiamo quasi ogni giornata insieme e quando posso vado a prenderla a scuola – queste le sue dichiarazioni riportate sul settimanale Oggi – Ci vogliamo tantissimo bene, tutto qui […] Mi sono innamorato per il suo sorriso… Auri è una ragazza sempre allegra, piena di entusiasmo, di voglia di vivere, è irresistibile. Ci credi che ci basta un nulla per stare bene insieme?”.

Secondo quanto riportato dal magazine, la sera di Halloween avrebbe rappresentato la loro prima uscita ufficiale, chiaramente ripresa da i paparazzi.

Ma siamo davvero sicuri che sia così?

aurora ramazzottiCon l’avvento dei social network, i così detti scoop sono andati via via diminuendo grazie alla massiccia e volontaria esposizione mediatica dei vari personaggi famosi. Scatti sempre più intimi e privati vengono resi noti dagli stessi protagonisti attraverso facebook, instagram e twitter.

Non da meno la figlia di Michelle, diventata, grazie ai suoi esilaranti video e alle sue pazze foto, un’icona per i giovani che frequentano il social fotografico.

E proprio su questa piattaforma, Aurora ha pubblicato negli ultimi 2 mesi diversi scatti che la ritraevano in compagnia del 23enne Marco, oggi dichiaratosi ufficialmente come suo fidanzato.

Cosa penseranno i suoi celebri genitori di questa unione?

Chissà se non sia profetica, o evocativa, la foto (che vedete qui sotto) pubblicata in modo del tutto ironico da Ferrero due mesi fa.

aurora ramazzotti



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici