Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Cammarota Incinta: Aldo Palmeri Scrive Che…

di Redazione VitaDaMamma

10 Novembre 2014

 

aldo e alessia

Alessia Cammarota di ‘Uomini e Donne’ aspetta un figlio da Aldo Palmeri e la coppia convolerà a nozze entro il 2014

È con questo titolo che, lo scorso venerdì 7 novembre, la redazione del sito GossipNews lanciava un clamoroso scoop su una delle coppie più amate nate all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, una notizia che, ancora oggi, sta facendo il giro del web.

Stando a quanto riportato sul sopra citato portale,

l’ex corteggiatrice sarebbe al secondo mese di gravidanza, mentre il parto sarebbe previsto per l’inizio della prossima estate.

Ma le “scottanti rivelazioni” non finiscono qui!

La coppia infatti avrebbe anticipato il matrimonio, che si dovrebbe celebrare entro la fine di quest’anno, quindi tra meno di un mese, a Catania, città natale di Aldo.

Una cerimonia che il sito GossipNews preannuncia come pomposa ma a costo zero, rivelando che sono molti i professionisti che avrebbero offerto i propri servizi alla coppia a solo scopo pubblicitario, e quindi gratuitamente.

Ma facciamo le debite precisazioni.

Insieme dal 25 febbraio 2014 – giorno in cui Aldo effettuò la sua scelta durante una delle registrazioni del programma Uomini e Donne – la giovanissima coppia, 22 anni lei e 24 lui, ha scelto di convivere sin da subito, vivendo appieno il loro amore che, ancora oggi, sembra non essersi affievolito, anzi.

In tutti questi mesi, entrambi hanno sempre palesato un interesse comune, quello di creare, a tempo debito, una famiglia.

Detto questo, è giusto notare che nell’esporre i fatti qui sopra riportati, sia noi che il succitato sito, abbiamo usato il condizionale in quanto non vi sono ancora dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati.

aldo e alessiaUnica eccezione è il messaggio che Aldo Palmeri ha lasciato sulla propria pagina ufficiale facebook nella giornata di ieri. Ecco cosa ha scritto:

“Buonasera a tutti, come state?! È vero non sono molto presente e mi faccio vivo solo quando c’è un bisogno estremo! Io ed Alessia abbiamo visto e letto ciò che in questi giorni gira sul web e deciso di chiarire che noi non abbiamo rilasciato nessuna intervista! Tutto ciò ci ha fatto rimanere un po’ male, visto che nel caso in cui avessimo qualcosa da dire la faremmo nei modi e nei tempi che noi riterremmo più opportuni!

(Ricordo a tutti che per molti Alessia è incinta ogni mese )

Colgo l’occasione pure per ringraziarvi dell’immenso affetto che ci dimostrate ancora oggi ed elogiare tutto ciò che fanno le Admin che ogni giorno gestiscono nel migliore dei modi le pagine! Grazie ancora! -Aldo-“

Per molti fans tale messaggio non rappresenta una vera e propria smentita ed in tanti attendono “i modi e i tempi che loro riterranno più opportuni”!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici