Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

I Cesaroni 6 Ultima Puntata: Ecco Come E’ Finita (Video)

di Redazione VitaDaMamma

20 Novembre 2014

i cesaroni 6

I Cesaroni 6, ultima puntata ricca di dichiarazioni d’amore.

Ieri, in prima serata su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata della sesta serie della serie Tv tutta italiana “I Cesaroni”.

Dal titolo “Ti amo troppo per (non) dirtelo”, l’episodio ha messo fine ai diversi problemi di coppia che si sono alternati durante tutta la stagione.

Partiamo dal triangolo amoroso formato da Nina, Alice e Francesco.

Alice e Francesco – vicini a compiere il grande passo dopo aver superato il tradimento di lei con il fratellastro Rudi – rinunciano al matrimonio. La ragazza infatti capisce che il fidanzato prova dei forti sentimenti verso l’amica Nina e decide di lasciarlo libero così che lui possa correre da lei.

Federico coglie l’occasione al volo per raggiungere la ragazza e dichiararsi.

È la volta di Mimmo ed Irene.

Nonostante i vari rifiuti di Irene, Mimmo aiuta e supporta la ragazza dopo che quest’ultima apprende dell’imminente trapianto di cuore che dovrà affrontare la madre. Il giovane Cesaroni conduce Irene al laghetto del parco e le racconta di sua madre e del suo passato. I due appaiono molto vicini.

Più tragi-comica invece la situazione che si sono ritrovati a gestire Cesare, Pamela e Matilde. Quest’ultima infatti, di ritorno dalla Svizzera, confessa alla madre di essere incinta mentre Cesare è sempre più convinto che sia Pamela ad aspettare un bambino. Appresa la verità, il Cesaroni dapprima va su tutte le furie salvo poi perdonare la 16enne, rassegnandosi all’idea di diventare nonno.

Sboccia l’amore anche tra Luca ed Annibale mentre Stefania si concede ad Alfredo. Peccato per l’inattesa visita che lascerà la donna senza parole: il ritorno di Ezio.

E parliamo finalmente di Giulio e Sofia.

Resosi conto del sempre più scarso dialogo tra lui e Lucia, l’uomo dapprima decide di stare lontano dalla sua vicina di casa, Sofia, salvo poi correre da lei, baciarla e dichiararle il suo amore poco prima dell’operazione. E mentre Sofia è in sala operatoria, Giulio decide di raccontare la verità a Nina, dicendole finalmente di essere suo padre.

Cosa accadrà ora?

Dato il calo di ascolti, al momento non è prevista una settima serie ma, come spesso accade in questi casi, mai dire mai.

Voi cosa ne pensate? Siete propensi ad assistere ad un’altra serie della famiglia della Garbatella?

i cesaroni 6



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici