Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Studentessa 23enne Muore Investita nel Campus Universitario

di Federica Federico

24 Novembre 2014

 

Quando sei giovane la vita ti sorride, le mattine hanno il sapore del futuro e della scoperta, il domani è una conquista e la vita dovrebbe essere lunga … una lunga strada verso la felicità.

Eppure accadono disgrazie imprevedibili, tragedie che quando colpiscono i giovani diventano assolutamente inaccettabili ed inspiegabili.

Questa mattina, prima delle nove, è morta una studentessa di appena 23 anni, la sua vita è drammaticamente finita in una mattina normale mentre col suo carico di speranze e futuro da vivere.

La giovane, Francesca Bilotti (ne fa il nome Il Messaggero.it ), scendeva dall’autobus nel piazzale della sua università: il futuro si è spento sull’asfalto quando il suo cadavere è rimasto schiacciato sotto le ruote dello stesso pullman che l’aveva condotta sino all’università.

I fatti:

Fisciano, campus universitario in provincia di Salerno, non sono ancora le 9:00 del mattino quando, nel piazzale antistante l’università, nei pressi del terminal bus si ferma un autobus di linea; i passeggeri scendono, per ultima scende una studentessa 23enne, Francesca Bilotti … ma qualche cosa di drammatico accade inaspettatamente: la giacca della ragazza resta impigliata nelle porte dell’automezzo e il corpo della giovane, trascinato dal pullman che riparte, finisce sotto le ruote.

La studentessa è morta investita nel campus universitario.

Il drammatico incidente ha sconvolto l’intera università, il rettore, Aurelio Tommasetti, ha espresso il suo cordoglio e l’Ansa ne riporta una dichiarazione umana e significativa: “Voglio andare dalla famiglia per testimoniare la mia vicinanza’’, ha dichiarato.

La giovane originaria di Giffoni Valle Piana viene pianta da tutta la comunità universitaria, dai concittadini e dall’Italia tutta, lo sconcerto dinnanzi all’incidente è stato diffuso ed enorme.

Sull’autobus con lei viaggiava un’amica che, secondo quanto riportato dell’Ansa, è svenuta al cospetto del povero corpo della sua collega sanguinante e riverso sull’asfalto.

Sul profilo Facebook della ragazza cominciano ad arrivare messaggi di cordoglio.

Fonte foto: www.quotidiano.net

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici