Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Un Albero di Natale in 1 Minuto: Famiglia Natalizia in Timeline (Video Bellissimo)

Video divertente di un timelapse "Natalizio"

Alessandra Albanese

di Alessandra Albanese

04 Dicembre 2014

 

albero di natale video

Oggi ho preso dalla soffitta l’albero di Natale, gli addobbi, le luci, e tutto l’occorrente per essere pronti con il “planning dell’Avvento”.

Qualche scatolone, una busta con le palline più fragili, i rami impacchettati che devono essere montati sullo scheletro del bellissimo-ma-fintissimo albero che tra poco sarà in bella mostra, davanti alla finestra del salone di casa mia.

I miei bimbi saranno felici all’idea, ma già so come andrà a finire: per cinque minuti staranno li a scegliere le palline più belle da mettere davanti (peccato che il mio albero sia davanti alla finestra e dunque sarò costretta ad addobbarlo tutto, senza la possibilità di lasciarlo “nudo” sul retro!!ndrp –nota del redattore pigro-!!), e dopo spariranno dalla vista, lasciando il lavoro sporco a me, ovvero la finitura dell’albero e la pulizia della casa.

È normale che sia così, probabilmente solo nella famiglia del mulino della pubblicità le cose avvengono diversamente.

E allora ho invidiato la famiglia di questo video pubblicato su youtube.

Non solo perché i due bimbetti protagonisti iniziano e finiscono il lavoro insieme a mamma e papà (anche se in certi frames uno dei piccolini dava segni di stanchezza fisiologica buttandosi per terra per un lungo periodo!).

Ma principalmente perché fanno l’albero in un minuto!

Ovviamente è un timeline di una giornata di un tempo sconosciuto, ma mi sarebbe piaciuto molto avere questa specie di potere magico:  fare l’albero in pochi secondi, e godersi lo spettacolo delle luci e degli addobbi con i bambini accanto!

Guardate il video, è divertente, ed ha una colonna sonora molto “natalizia”!!

Leggi anche

Seguici