Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Futura Mamma Sorprende il Marito con un Commovente Annuncio di Gravidanza (Video)

Un annuncio davvero commovente

Maria Corbisiero

di Maria Corbisiero

05 Dicembre 2014

 

video sorpresa papà

Sin da quando ho iniziato ad avvertire il desiderio di diventare mamma ho immaginato di comunicare la notizia al futuro papà in modo fantasioso, divertente ed ironico.

Sicuramente condizionata da una scena del film “Il tempo delle mele” – quella in cui la mamma della protagonista fa sapere al marito di essere incinta attraverso una vignetta disegnata da lei appesa sulla porta di casa – devo confessare di non essere riuscita nel mio intento.

Ero talmente felice ed emozionata nel vedere la doppia linea sul mio test di gravidanza che ho iniziato ad urlare richiamando l’attenzione di mio marito.

video sorpresa papàFu così che dovetti dire addio al mio progetto iniziale.
Ma, per fortuna, noi donne non siamo tutte uguali: ci sono tante future mamme che riescono a “contenersi” e ad organizzare delle spettacolari e commoventi sorprese per i futuri papà.

Tra queste vi è  Erika Jackson.

Erika e suo marito Jacob sono appassionati di film d’animazione, una passione a cui si è ispirata la donna per realizzare la sua sorpresa.

Come lei stessa ha raccontato sul proprio canale YouTube – piattaforma sulla quale, lo scorso 7 novembre, ha reso pubblico il video che potete visualizzare in calce a questo scritto – ha acquistato su internet un quadro che riproduce il dipinto del film d’animazione Up: la casa di Ellie e Carl sopra Paradise Falls.

La futura mamma ha poi attaccato dietro il dipinto una poesia scritta da lei. Ecco la traduzione:


L’avventura è là fuori

video sorpresa papàL’avventura è là fuori

So che deve essere vero

Tutte le mie più grandi avventure

Sono sempre state con te

L’avventura è là fuori

Hai sempre fatto in modo che lo fosse

Anche quando le inibizioni mi trovavano

Tu mi hai ricordato di lasciarmi andare

L’avventura è là fuori

E sarà sempre così

Ora che noi due

Saremo presto in tre

Ed il filmato che mostra la commossa reazione del futuro papà che, dopo aver letto queste parole ha esclamato: “Noi lo abbiamo fatto!”.

 

 

 

Leggi anche

Seguici