Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Una Versione Spettacolare dell’Ave Maria Cantata da una Bambina di 5 Anni (Video)

Alessandra Albanese

di Alessandra Albanese

09 Dicembre 2014

kaitlyn

Il Natale si avvicina e il clima della festa entra sempre più nel vivo.

Noi di vitadamamma non potevamo esimerci dal condividere questo video dolcissimo di una bimba che intona una canzone in pieno stile natalizio.

La protagonista si chiama Kaitlyn, e per sua stessa ammissione vanta già un robusto numero di fans (“You’ve been very busy” le dice il presentatore – sei stata molto occupata trad.-, lei candidamente risponde “I’ve got loto f fans” ho molti fans!).

Di fans Kaytlin ne ha oltre 7 milioni, raccolti in quasi cinque anni di visualizzazioni (il video è del 2009, ma valeva la pena riproporlo, ve lo assicuro).

Uno fra tutti, il presidente degli Stati Uniti (Kaitlyn nell’”intervista” racconta di essere stata chiamata a cantare alla casa Bianca).

E altrettanto candidamente la bimba racconta che la cosa più divertente che le è successo alla Casa Bianca è stata che i biscotti che le hanno offerto erano a forma di animale!

Kaytlin ha anche partecipato ad un film della Disney dal titolo “The Search for Santa Paws”.

Dopo questa esibizione del 2009 Kaitlyn ha anche partecipato al sequel del film, ma anche in precedenza si era fatta notare, arrivando nel 2008 nella top ten della terza edizione di America’s Got talent.

Ma la notizia più bizzarra sul suo conto la raccontano i suoi genitori.

A 18 mesi kaitlyn è stata portata dal pediatra perché non dormiva abbastanza.

Passava la maggior parte del suo tempo cantando!

Ovviamente dopo quel momento i suoi genitori devono avere smesso di preoccuparsi, visti i risultati e il talento canoro della piccola.

Ascoltate questa sua versione dell’Ave maria, e dite se non è davvero uno spettacolo!

 

 

Leggi anche

Seguici