Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Flavia Fiadone Confessa “Tommaso mi ha Proposto di…”

di Redazione VitaDaMamma

16 Dicembre 2014

uomini e donne tommaso e flavia

Di loro si è parlato tanto, soprattutto per la tortuosa e polemica fine del loro “amore”.

Stiamo parlando dell’ex tronista Tommaso Scala e della sua ex corteggiatrice, divenuta poi sua scelta, Flavia Fiadone, entrambi protagonisti della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

tommaso e flaviaDopo un lungo corteggiamento televisivo – il trono di Tommaso è durato circa 9 mesi – l’ex tronista napoletano scelse la studentessa milanese durante la registrazione del 27 marzo 2014.

Un amore che non superò il primo mese lontano dalle telecamere!

Il 26 aprile infatti entrambi annunciavano a mezzo social la fine della loro relazione…

… e da quel momento non vi fu più pace.

Tante le polemiche, ancor più le accuse che il ragazzo rivolse alla sua ex, innescando una diatriba social che, ancora oggi, non accenna a diminuire e che, di tanto in tanto, ritorna in auge attraverso le dichiarazioni che i due protagonisti pubblicano sui social network o rilasciano attraverso qualche settimanale dedito alla cronaca rosa.

Ma quali sono le reali motivazioni che hanno spinto entrambi alla separazione?

Tommaso accusa Flavia di averlo tradito mentre Flavia accusa Tommaso di averla tradita!

Tutto abbastanza chiaro, no?!?

Un’annosa questione che, come detto in precedenza, ancora oggi viene trascinata sulle pagine dei giornali senza che nessuno dei due riesca a venirne a capo.

Ad ottobre infatti Tommaso, nel corso di un’intervista radiofonica, dichiarò che fu la stessa Flavia a confessargli il suo tradimento (per vedere il video dell’intervista a Tommaso clicca QUI), accuse alle quali la studentessa e modella non ha mai risposto, fino ad oggi.

Forse stanca delle insistenti accuse, forse decisa a mettere la parola fine alla questione, l’ex corteggiatrice ha finalmente deciso di rendere nota la sua verità, facendo nuove clamorose rivelazioni attraverso il settimanale “Cronaca Rosa”.

A diffondere l’intervista esclusiva attraverso il web le blogger Isa&Chia che ne hanno pubblicato un estratto sul loro portale.

Madrina della fiera dedicata al matrimonio “E’ Sposi 2014”, svoltasi dal 4 all’8 dicembre nella Reggia di Quisisana a Castellammare di Stabia (NA), Flavia racconta la sua versione dei fatti riguardo la fine della storia con Tommaso Scala.

uomini e donne flavia fiadoneE adesso, se permetti, dico la mia. Appena si sono spente le telecamere, è diventato un’altra persona. Sin dalla prima sera in albergo, mi ha parlato di una sua ex, di cui mi ha parlato anche il mattino dopo. Il giorno dopo ci siamo separati e da lì è sempre stato poco presente, si inventava scuse su scuse per non vederci […]

Per vederlo, sono dovuta scendere io a Torre del Greco. Sono stati gli unici tre giorni in cui ci siamo visti davvero, se così si può dire, dato che non stavamo mai soli […]

Inoltre mi disse “Io non sono di nessuno”. Bell’atteggiamento da parte di chi è fidanzato!

Sono nati in me i sospetti che in realtà non fosse la sua ex, ma la sua donna attuale. In aggiunta, una serie di segnalazioni sul web di lui in compagnia di una donna castana coi capelli lunghi. Ho provato a lasciarlo, ma dall’altra parte della cornetta ho ricevuto una serie di insulti e minacce e lo testimoniano delle mie care amiche. Poi, a Pasqua, era stato avvistato con una ragazza al cinema, testimonianza presente su internet di cui ho le prove. L’ho chiamato per chiedergli spiegazioni, ma lui mi aggredì e s’inventò su due piedi la storia del ragazzo che io frequentavo l’anno prima, Daniele”.

Flavia, come un fiume in piena, ha risposto a tutte le accuse che l’ex tronista le ha mosso in tutti questi mesi, rincarando la dose sul finale dell’intervista.

Ecco la parte “eclatante”:

“Dopo un po’ è venuto a cercarmi a Milano. Abbiamo parlato a lungo e mi ha proposto di partecipare a Temptation Island o di tornare a Uomini e donne come coppia. Io gli ho risposto, dato che ero ancora presa da lui, che volevo dargli una nuova possibilità, ma che prima di apparire in pubblico volevo pensarci bene. E da quel punto lui è sparito. Che caso, vero?”.

È davvero giusto chiamarlo semplicemente “un caso”?

Come risponderà Tommaso a queste nuove accuse?

Siamo certi che la questione non è da definirsi conclusa, almeno per ora!

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici