Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Buone feste: auguri di Natale, 10 frasi

di Maria Corbisiero

23 Dicembre 2014

Le festività natalizie sono fatte per essere trascorse insieme ai propri cari, rappresentano un momento di unione, di magiche condivisioni di affetto… e non parlo solo di regali. Il sentimento del Natale fa degli auguri un momento importante, è per questo che Vitadamamma vuole farvi dono dei suoi Auguri di Natale, 10 frasi per chi amiamo.
 

Benché ricevere un dono può far sempre piacere, ciò che più ci riempie il cuore sono le dimostrazioni d’affetto delle persone che amiamo, siano esse plateali manifestazioni o timidi e più intimi gesti d’amore.
 

Come ogni anno vi offriamo alcuni spunti, qualche piccola idea per “rendere vivi” i vostri pensieri, trasformando gli stessi in tenere frasi da donare a chi si ama.
 

Buone Feste: Auguri di Natale, 10 Frasi

Merry Christmas and happy new year. Auguri di Natale, 10 Frasi Diritto d’autore : Davide Fiorenzo De Conti ©123RF.com ID Immagine : 117210338 con licenza d’uso.


 

Auguri di Natale, 10 frasi – dolci, sentite o anche divertenti – per augurare un Buon Natale.

Auguri di Natale, 10 frasi – 1° Buon Natale, non importa quanto i nostri corpi possano essere distanti perché saranno i nostri cuori a farci sentire vicini.

 

Auguri di Natale, 10 frasi – 2° Quest’anno sta volgendo al termine e c’è chi inizia a fare il classico bilancio di ciò che è stato e di ciò che sarà. Il passato è ormai trascorso e nulla potrà cambiarlo; il futuro invece è un’incognita che ci apprestiamo ad affrontare. Io mi accontento di vivere il presente e vorrei farlo con te, offrendoti un’unica certezza: l’affetto che provo per te.

 

Auguri di Natale, 10 frasi – 3° Ti auguro un Natale ricco d’amore, puro e candido come la neve, scintillante come le stelle, frizzante ed allegro come le risate dei bambini, dolce e romantico come il caldo abbraccio di due innamorati.

 

Auguri di Natale, 10 frasi – 4° Ho deciso di affidare il mio Buon Natale a questa missiva, un breve messaggio nel quale racchiudere tutta la mia stima ed il mio affetto. Nel far ciò ho riscontrato un solo problema: non esiste una lettera così grande da contenere tutto il mio affetto. Per te è uguale se te lo spedisco a rate?

 

Auguri di Natale, 10 frasi – 5° Una volta Babbo Natale mi ha fatto un dono unico e speciale: mi ha detto di chiudere gli occhi ed esprimere un desiderio. E così ho fatto! Quando li ho aperti tu eri li, davanti a me, e ancora oggi continui ad illuminare la mia esistenza, riempiendo la mia vita d’amore.

 

Auguri di Natale, 10 frasi – 6° Quest’anno ho chiesto a Babbo Natale il gioiello più bello del mondo, quindi è inutile che ti nascondi! Stanotte verrà a prenderti e ti porterà da me.

 

Auguri di Natale, 10 frasi – 7° Spero che in questa notte magica tu possa finalmente trovare la pace, che nel tuo cuore possa accendersi la luce della speranza e che tu possa avere un futuro migliore.

 

Auguri di Natale, 10 frasi – 8° L’ultimo giorno dell’anno è usanza gettare dalla finestra le cose vecchie. Getta via tutti i pensieri tristi e oppositivi, libera la tua mente dalla negatività per far spazio a nuovi e positivi pensieri. Affrontiamo insieme questo nuovo anno con un sorriso.

 

Auguri di Natale, 10 frasi – 9° Il regalo che ti faccio quest’anno è una promessa, quella di donarti tutto l’amore di cui sono capace e di non lasciarlo mai appassire. Lo coltiverò come un fiore prezioso, amandone i pregi ma valorizzandone i difetti, offrendogli riparo durante le tempeste. È il mio cuore per il tuo, ora e per sempre.

 

Auguri di Natale, 10 frasi – 10° La lunga attesa è ormai finita! Stanotte molti scarteranno il regalo trovato sotto l’albero, altri attenderanno un bacio appostati sotto al vischio, altri ancora resteranno seduti a tavola incapaci di rinunciare al dolce natalizio. In questa folle atmosfera di Natale io ho deciso di affidare ad una stella un pensiero speciale, un augurio di cuore, affinché lo porti da te.

 


Articolo aggiornato al 24 Dicembre 2020, ore 9:32



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici