Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

2 Bambine Piccole Aprono il Regalo di Natale ma Trovano una Pericolosa Sorpresa

di Maria Corbisiero

26 Dicembre 2014

 

sorpresa regalo natale

Nessun bambino, o genitore, immaginerebbe mai di trovare una inaspettata e pericolosa sorpresa nel proprio regalo di Natale.

Ma, a quanto pare, accadono anche queste cose.

Ieri, 25 dicembre, giorno di Natale, il Mail Onlinela versione web del Daily Mail, quotidiano britannico noto per la pubblicazione di diverse storie-denuncia, talmente incredibili da divenire spesso fonte di dubbi – riporta l’orrore vissuto da un giovane papà di Cambridge.

Samuel Wilkes Read si è dichiarato scioccato nell’apprendere che le sue due figlie, Isabella (6 anni) e Lola (4 anni), hanno trovato una pillola bicolore nella confezione del loro regalo, il karaoke di Frozen, noto catone della Disney.

Il tanto atteso regalo era stato acquistato dalla sorella del signor Read in un negozio di New York, durante un suo viaggio in America.

“Le bambine erano così entusiaste di aprire il regalo – racconta il papà 33enne al sopra citato giornale Hanno subito detto che c’era una pillola magica sul fondo della scatola, bloccata tra il nastro adesivo e la plastica, era una capsula verde e grigio e spiccava un bel po’”.

sorpresa regalo di natale

Cosa sarebbe successo se le bambine avessero aperto il regalo senza l’osservazione di un adulto?

sorpresa regalo di nataleÈ questa la domanda che si pone l’inorridito papà, preoccupato del fatto che una delle sue figlie avrebbe potuto ingerire la pillola e sentirsi male.

“Sono saltato sul regalo abbastanza rapidamente e rimosso la pillola prima che le bambine potessero fare qualsiasi cosa. Non posso credere che era lì, è terribile davvero. Dovrebbero controllare queste cose”.

Deciso ad approfondire la questione, il signor Read, un pilota di linea, basandosi sulla colorazione e la marcatura della pillola, ha scoperto che si trattava di un medicinale prescritto a chi ha problemi di dissenteria.

Infine il giovane papà ha ipotizzato che la stessa possa esser caduta all’interno della scatola durante il confezionamento del giocattolo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici