Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alberto e Charlene le Prime FOTO dei Gemelli

di Alessandra Albanese

27 Dicembre 2014

gemelli reali 00

In questi giorni di feste il Palazzo Reale del Principato di Monaco si è trasformato in un set fotografico per la realizzazione del primo “book” dei gemelli Jacques e Gabriella, principe e principessa, figli di Alberto e Charlene, nati lo scorso 10 dicembre all’ospedale Princess Grace del principato (in onore dell’indimenticata principessa, ex attrice che sposò Ranieri nel 1956).

Il servizio fotografico è stato realizzato per “presentare” al mondo i due gemelli reali.

In rosa lei, in blu lui hanno posato per una serie di shot degni della modella più brava!

I gemelli di Monaco sono nati a due minuti di distanza l’una dall’altro: la prima è stata Gabriella alle 5.04, il secondo Jaques alle 5.06, ma la legge per la discendenza farà si che a regnare sul principato in futuro sarà il maschio.

I gemelli sono nati a termine della prima gravidanza della principessa Charlene Wittstock, ex nuotatrice sud africana oggi 36enne, che ha sposato il Principe Alberto (56 anni) tre anni fa.

L’annuncio della nascita è stato dato proprio dal papà, dopo di che nel principato sono stati sparati 42 colpi di cannone, per festeggiare l’evento e confermare la nascita degli eredi.

Subito dopo la nascita proprio fuori le mura del principato sono stati affissi, da una delegazione in divisa, i proclami ufficiali del Principe Alberto, che annunciavano ai sudditi il lieto evento.

Stessa cosa hanno fatto i regnanti on line, pubblicando l’annuncio anche su Twitter.

Questa è la prima nascita gemellare di una casa regnante dal 13° secolo a oggi.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici