Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aurora Ramazzotti: dall’Incidente d’Auto alla Festa (Ecco Cosa è Successo)

di Redazione VitaDaMamma

29 Dicembre 2014

aurora ramazzotti

Quando sei adolescente sono tante le mete che ti prefiggi e ancor più i traguardi che vuoi raggiungere, uno fra tutti il compimento della maggiore età.

Una tappa bramata perché convinti che segni l’inizio della nostra indipendenza, della nostra libertà, sia quella familiare che sociale.

Ma sarà questo un discorso valido anche per gli adolescenti figli di Vip?

È convinzione di molte “persone comuni” che questi ragazzi, crescendo nel lusso offertogli dagli ingenti guadagni del/dei genitore/i famoso/i, non abbiano ben chiaro il concetto di “lavoro”, di conquista.

Nati sotto una buona stella, si pensa che possano ottenere tutto e subito, che crescano senza limiti, senza privazioni ma soprattutto senza una buona educazione.

Di certo non sta a noi giudicare l’operato di nessun genitore, anche se si parla di coloro che vivono sotto i riflettori, perché, pur osservandoli ogni giorno attraverso le tv o leggendo i giornali dediti alla cronaca rosa, non potremmo mai dire di conoscerli veramente.

Figlia Vip d’eccezione è sicuramente Aurora Ramazzotti, nata dall’unione tra il cantante Eros Ramazzotti e la showgirl Michelle Hunziker – oggi sposati rispettivamente con Marica Pellegrinelli e Tomaso Trussardi – che ha compiuto 18 anni lo scorso 5 dicembre.

Un evento seguito “step-by-step” dai paparazzi che, come sottolinea la stessa Aurora con un selfie pubblicato sul suo profilo instagram, adesso non saranno più “costretti” a pixellare (oscurare) il suo volto.

aurora ramazzotti

Un evento celebrato con una grande festa, affinché diventasse un giorno speciale ed indimenticabile, alla quale hanno partecipato tutti gli amici ma soprattutto tutti i componenti della sua “famiglia allargata”.

Regina indiscussa della serata, Aurora, che indossava un mini abito color cipria, si è esibita sul palco cantando la celebre canzone di Marilyn Monroe “Diamonds Are a Girl’s Best Friend”.

aurora ramazzotti aurora ramazzotti

E quando si parla di musica non possiamo certo dimenticare il celebre papà Eros che, salito anche lui sul palco, ha cantato per la sua “bambina” il brano “Aurora”, scritto per lei nel 1996 proprio in occasione della sua nascita.

aurora ramazzotti

Un momento toccante che ha reso ancor più speciale la dedicata che Ramazzotti le aveva fatto in precedenza e che aveva pubblicato sul suo profilo instagram (vedi foto sotto).

aurora ramazzotti

Un evento che ha scacciato la paura vissuta da tutta la famiglia qualche giorno prima.

Aurora infatti – secondo quanto riportato sul sito del settimanale “Oggi” in data 2 dicembre – ha avuto un incidente d’auto con la sua minicar, regalo di mamma Michelle per i suoi 16 anni.

A dimostrazione di ciò alcune foto che ritraggono la ragazza in giro per le strade di Milano con indosso un collarino ed un vistoso ematoma sulla fronte.

aurora ramazzotti

Ma, come si dice in questi casi, tutto è bene quel che finisce bene.

Fonte foto festa: Tgcom24



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici