Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

14enne Scomparsa da Pisa: Condividi Foto e Info per Aiutare le Ricerche

di Federica Federico

07 Gennaio 2015

Aurora scomparsa

Aggiornamento: la ragazza, scomparsa da casa nella notte tra il 29 e 30 dicembre del 2014, è tornata a il 16 gennaio 2015.

Aurora D’Aluiso 14 anni, scomparsa da Pisa – qui foto ed info da condividere per aiutare le ricerche.

E’ intorno ai figli che ruota la vita di una madre ed è per i figli che il nostro cuore di mamme batte; noi mamme molto spesso siamo chiamate a reagire a situazioni impreviste e difficili, tal volta dobbiamo fronteggiare anche circostanze dolorose, ma i figli, soprattuto quelli più grandi, debbono comprendere un messaggio importante: nella vita nulla si risolve scappando!

Oggi Vita da Mamma chiede a tutte le sue lettrici di dare voce ad una mamma che ha bisogno d’aiuto:

mamma Veronica Milani, attraverso il quotidiano web “La Nazione” lancia un appello che noi raccogliamo, cerca con ansia sua figlia scomparsa da Pisa nella notte tra il 29 e il 30 dicembre.

Aurora D’Aluiso, questo è il nome della splendida giovane immortalata nell’immagine di copertina e nelle foto contenute in questo articolo, ha 14 anni ed è scomparsa senza lasciare traccia nella notte tra il 29 e il 30 dicembre.

Aurora ha 14 anni ma sembra più grande della sua età anagrafica, dall’aspetto potrebbe sembrare già una 17enne; è alta 168 cm. circa; ha gli occhi castani e i capelli castano chiari con shatush biondo (ma è bene considerare che potrebbe aver tinto i capelli); parla con accento toscano ed ha un sorriso dolce, come dimostrano le foto.

14 enne scomparsa Aurora

La pagina Facebook di Vitadamamma è stata raggiunta nella tarda serata di ieri da un messaggio privato tramite il quale la zia di Aurora D’Aluiso ci ha esplicitamente domandato di diffondere l’immagine della nipote chiedendo il supporto di tutta l’utenza. A ciascun lettore, io stessa, giro questa accorata domanda d’aiuto:

condividete la foto di Aurora e le informazioni utili sulla sua scomparsa, fatelo per aiutare le ricerche della 14enne.

Aurora D'Aluiso

Aurora ha 14 anni ed è scomparsa da Pisa nella notte tra il 29 e il 30 dicembre, la ragazza probabilmente si è resa protagonista di una “fuga d’amore”, una “bravata” adolescenziale compiuta forse per seguire il giovane fidanzato di poco più grande di lei ma comunque maggiorenne, il ragazzo avrebbe infatti 18 anni.

Ovviamente anche telefonino di Aurora risulta spento.

E’ stata la madre a lanciare l’allarme e a denunciare la scomparsa ai Carabinieri che nel più stretto riserbo continuano ad indagare.

La divulgazione dell’immagine di Aurora attraverso la rete può facilitarne il ritrovamento, secondo quanto riportato dal quotidiano web “La Nazione” la ragazza potrebbe essersi spostata in Francia, pare infatti che le indagini procedano anche con la cooperazione dell’Interpol.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici