Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Partecipa anche Tu al Casting per lo Zecchino Family Show

di Gioela Saga

08 Gennaio 2015

ZecchinoFamilyShow_Logo_1

Chissà quante volte avete guardato un programma in tv con i vostri bimbi o cantato con loro delle canzoni e magari avete sognato o immaginato di cantarle proprio davanti ad un pubblico.

Ecco, da oggi questo sogno può trasformarsi in una fantastica realtà che può trasportarvi in una dimensione magica.

DeAJunior, il canale Sky dedicato a bambini e famiglie, vi offre un’opportunità unica di esibirvi con tutta la famiglia al completo: lo Zecchino Family Show.

Non occorre avere doti canore particolari ma essere una famiglia affiatata che voglia cimentarsi in una nuova avventura con un po’ di spirito di avventura.

Dunque riassumendo:

– Vi piace cantare?

– Volete vivere una bella avventura con la vostra famiglia?

– Siete appassionati dello Zecchino d’Oro?

Allora:

Divertitevi a girare un piccolo video amatoriale con tablet o smartphone in cui cantate tutti insieme una canzone dello Zecchino d’Oro scelta da voi e inviatelo entro il 20 gennaio 2015 secondo le modalità descritte nella pagina dedicata al casting nel sito di DeA Junior. Potete inviarlo in allegato alla mail info@deakids.it o tramite il sito Transfer.

– Non dimenticate di inviare anche tutti i vostri dati, recapiti telefonici, indirizzo per poter essere ricontattati e anche le vostre fotografie con una mail in cui racconterete le caratteristiche della vostra famiglia. Dovrete anche compilare una brevissima scheda anagrafica che potete trovare sul sito Dea Junior.

Mi raccomando, il casting è aperto a tutti e per famiglia si intende anche nonni, zii, nipoti,…!

Se verrete selezionati dal casting potrete partecipare al un programma strabiliante Zecchino Family Show che verrà trasmesso sul canale DeAJunior, e in cui le famiglie si esibiranno in gare di canto e quiz a tematiche musicali, con la fantastica collaborazione del mitico coro dell’Antoniano di Bologna.

Una vera novità per il 2015.

Oltre al divertimento assicurato, potrete anche vincere uno stupendo viaggio per tutta la vostra famiglia.

Dunque non esitate a mettervi subito all’opera per poter partecipare a questa incredibile quanto unica opportunità. Cogliete l’attimo fuggente per voi e la vostra famiglia.

Per qualsiasi altro dettaglio potete consultare tutte le informazioni di partecipazione nel sito DeAJunior.

Fonte: DeAJunior



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici