Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aldo e Alessia di Uomini e Donne Annunciano la Gravidanza e Svelano il Sesso del Bebè (Video)

di Redazione VitaDaMamma

19 Gennaio 2015

aldo e alessia uomini e donne

Il segreto è stato finalmente svelato:

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto diventeranno genitori.

aldo e alessia uomini e donneIl matrimonio organizzato in tutta fretta aveva accentuato i sospetti dei tantissimi fans che seguono la coppia, conosciutasi e divenuta effettivamente tale durante la scorsa edizione del programma ‘Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Una conoscenza ed un corteggiamento televisivo alquanto burrascoso che, contrariamente a quanto molti avevano pronosticato, si è concluso con un fidanzamento annunciato il 25 febbraio del 2014 – giorno della scelta di Aldo.

Una volta lontani dalle telecamere, la giovane coppia (22 anni lei, 24 anni lui – ndr) ha optato per la convivenza in modo tale da accorciare sin subito la distanza geografica che li avrebbe tenuti separati – Alessia vive a Roma mentre Aldo è di Catania.

E poi il matrimonio celebrato nella città natale dell’ex tronista il 19 dicembre scorso.

Un evento al quale non sono mancate le telecamere della sopra citata trasmissione Mediaset, per la gioia di tutti i telespettatori che hanno così assistito al lieto evento trasmesso venerdì 16 gennaio 2015 su Canale 5.

Per vedere le foto della cerimonia leggi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Sposi (Foto)

Ma torniamo alla notizia data in origine, ossia l’annuncio della gravidanza.

Una volta concluse le immagini del matrimonio, un ulteriore filmato, postato sul sito della De Filippi e intitolato “Aldo e Alessia futuri genitori”, mostra i neo sposi intenti a consumare la loro prima colazione da marito e moglie.

Alessia, con un po’ di imbarazzo, annuncia la sua gravidanza tenuta “segreta” fino ad ora nella scaramantica attesa di superare il fatidico e “critico” periodo dei primi 3 mesi.

“Oggi sappiamo che è tutto a posto, che il periodo critico è passato – racconta la futura mamma – Presto saremo in tre, ci sarà un piccolo Palmeri o una piccola Palmeri”.

Ulteriori immagini riportano lo spettatore a qualche settimana prima, a quando Alessia, incinta di 10 settimane + 5 giorni, accompagnata da Aldo, si appresta ad effettuare una visita ginecologica.

L’emozione nel vedere quel piccolo esserino già ben formato è ben leggibile negli occhi dei futuri genitori che incuriositi, ma anche sopraffatti dal loro stesso miracolo, scrutano il monitor che rimanda l’immagine della loro piccola creatura.

aldo e alessia uomini e donne

Sono momenti unici, difficili da spiegare, momenti che accentuano la consapevolezza che un bambino sta crescendo dentro di te, un piccolo essere che tu, in qualità di genitore, dovrai amare, proteggere e guidare affinché anche lui o lei possa crescere al meglio.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Proprio ieri infatti l’ex corteggiatrice ha pubblicato un video sulla sua pagina ufficiale facebook nel quale annunciava il sesso del nascituro.

“L’unica ecografia senza di te… e il nostro piccolino si fa vedere… sarà mica che inizia già ad avere preferenze?? Prrrrr Noi al papà l’abbiamo detto così stamattina… eeee lui… -Ale-“.

Ed ecco la reazione del futuro papà.

Noi di Vitadamamma facciamo i nostri più sentiti auguri a questi giovanissimi genitori. Cliccando sulla foto che segue invece è possibile rivedere il video dell’annuncio della gravidanza. aldo e alessia uomini e donne  



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici