Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Le caramelle naturali e golose per scoprire con gusto: The Natural Confectionery Co.

di Federica Federico

03 Febbraio 2015

 

Caramelle

Mio figlio adesso sa che dinosauro significa “terribile lucertola” e che il Tirannosauro aveva “più di 50 denti” … potreste non crederci ma è tutto merito di una confezione di caramelle!

Il miglior modo di crescere per i bambini è giocare: i nostri piccoli vogliono imparare divertendosi, apprendono infatti meglio e memorizzano più velocemente ciò che viene insegnato loro attraverso il filtro del divertimento.

L’alimentazione è un altro aspetto importante della vita dei bambini: i cuccioli d’uomo devonomangiare bene e le abitudini alimentari dei nostri figli devono prevedere cibi naturali. Ma l’alimentazione merita il suo spazio di gioia e di divertimento e anch’essa, come la crescita intellettiva, deve essere un piacere per i più piccini.

Si potrebbe dunque dire che ogni bambino ha diritto ad una caramella, come una dolce coccola.

L’educazione può essere divertente e le caramelle possono essere naturali e gustosissime allo stesso tempo! È responsabilità di noi mamme selezionare con cura ciò che offriamo ai nostri bimbi.

Mio figlio ha appena trovato le sue caramelle del cuore e io, da mamma, condivido ed approvo la sua scelta! Siamo stati conquistati dalle The Natural Confectionery Co., ovvero la nuova linea di caramelle Mondelez.

Cos’hanno di speciale?

Nelle tre confezioni “Scopri gli animali”, “Scopri i dinosauri” e “Scopri il corpo umano”, il bambino scoprirà la magia di caramelle dalle forme inedite: caramelle morbide e golose a forma di animali, dinosauri e parti del corpo umano, dai denti al cervello, passando per gli arti.

Sul retro di ogni confezione si viene invitati a giocare per imparare cose nuove e divertenti. Il bambino scopre ad esempio le caratteristiche più curiose dei dinosauri e degli animali, oppure le parti del corpo umano, e lo fa associando alla bontà del suo piccolo dolce premio una conoscenza che ha un valore educativo.

“Mamma lo sai che nel corpo di papà ci sono 206 ossa?! Me lo hanno detto le caramelle!!!”

Ecco le mani del mio bambino cariche di felicità e di “gommosità”!

 

caramelle

The Natural Confectionery Co. è garanzia di qualità, si tratta di caramelle al gusto di frutta prive di glutine, aromi e coloranti artificiali, pensate per assecondare non solo i gusti dei più piccoli (che ne vanno matti!), ma anche le esigenze di tutte noi mamme, attente al benessere dei nostri figli.

The Natural Confectionery Co., felici i bambini, felice tu!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici