Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Frasi Divertenti dei Bambini (Video)

di Alessandra Albanese

20 Febbraio 2015

video bambino

Guardate questo video e ditemi se questo protagonista, che in realtà non si vede mai non è da premio Oscar!

Il video, caricato su youtube, che in questi due anni dalla data di pubblicazione ha raccolto la bellezza di oltre 4 milioni di visualizzazioni, è stato registrato dalla mamma del protagonista.

Passando dal corridoio di casa, la donna ha sentito il figlio dilungarsi in un monologo e divertita ha deciso di prendere la telecamera.

Il video che ne è venuto fuori è davvero divertente.

In regia la mamma, e davanti alla telecamera lui, o meglio la sua voce.

Infatti il protagonista, come si legge dal commento, è un bimbo di 3 anni e ½, ma in questo minuto e poco più di ripresa il suo volto non viene mai inquadrato, ma la sua voce, con tanto di sottotitoli per non perdere nemmeno una virgola, si sente bene, e le sue considerazioni escatologiche (anzi, scatologiche come da enciclopedia Treccani ) “terribilmente” divertenti. E infatti in sottofondo si avverte la voce della regista che sogghigna ad ogni frase.

Il video si apre con l’inquadratura su una porta.

Si capisce immediatamente che è una porta di una toilet domestica.

Dietro all’uscio il bimbo.

“I ate so much food. That poo will overflow the toilet”

‘Ho mangiato così tanto cibo che la pupù intaserà il gabinetto’ – recita il piccolo, evidentemente intento a vivere uno dei suoi momenti più intimi.

‘Non so neanche perché ho mangiato così tanto’, continua!

‘Non mangerò così mai più! Altrimenti si intaserà di nuovo’

Poi un lungo elenco della sua dieta: mela, poutine (se non sapete cosa sia, guardate nel nostro “I 10 cibi più ingrassanti al mondo” ), sottilette, patatine, burro d’arachidi, uva, cioccolata, cose cioccolatose, ancora cose cioccolatose, caramelle gommose, tutto questo intaserà la toilette….

Insomma questo piccolo sembra davvero pentito dei suoi bagordi, e noi invece, grandi curiosi che origliamo davanti al nostro pc, davvero divertiti da questo monologo.

Noi, e in primo luogo la mamma, che non ha smesso un attimo di sforzarsi a fare silenzio, ma le sue risate avrebbero senz’altro coperto la vocina.

Evviva i bambini e la loro spontaneità!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici