Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker: c’è un’Altra Pancina in Famiglia

di Redazione VitaDaMamma

07 Marzo 2015

 

Pancia contro pancia, così titola il settimanale “Chi” che, giocando sulla normalità umana, mette a confronto la pancia di Tomasso Trussardi con quella di Michelle Hunziker.

Michelle è prossima al terzo parto, metterà al mondo un’altra principessa, dopo Aurora, 18 anni, nata dall’amore con Eros Ramazzotti e Sole, 16 mesi, avuta dal marito Tomaso.

Michelle Hunziker

La cicogna ha reso Michelle, se possibile ancora più bella, e la gravidanza, vissuta con assoluta spontaneità, dona alla showgirl che non smette di vivere la vita con gioia, ilarità e brio.

Poco tempo fa Michelle ha postato sul suo profilo Facebook una divertente foto del suo pancione mentre, proprio sulla pancia tonda tonda, sorreggeva un bicchiere d’acqua: la magia divertente e gioiosa della maternità!

Clicca qui per vedere la foto: FOTO

Il settimane “Chi” con una foto divertente, mostra che in casa Trussardi, è spuntata un’altra pancina o pancetta che dir si voglia.

Non si tratta di un nuovo volo di cicogna e su questa rotondità abbozzata la magia della maternità non ha assolutamente influito:

è la pancia dell’erede di casa Trussardi!

C_4_articolo_2098798__ImageGallery__imageGalleryItem_43_image

Chiaramente la foto è un gioco e la pancia di Tomaso è sottolineata dalla postura del bel papà.

Il servizio completo è disponibile sul n°11 di Chi disponibile in edicola.

Questo gioco di immagini, possibile grazie ad uno scatto rubato, insieme ad un titolo che è, nel magazine stesso, il risultato di un gioco di parole (“pancia contro pancia”) vuole forse sottolineare una normalità familiare a cui ciascuna mamma e ciascun papà debbono ispirarsi:

il corpo cambia, il tempo da dedicare a se stessi, con l’arrivo dei figli, si riduce e diminuisce; e tutto questo fa parte della vita ed è un fenomeno trasversale che interessa vip e non vip, personaggi pubblici e gente comune.

Accettare i cambiamenti del corpo ed il procedere dell’età, accettare fasi di imperfezione fisica e affermare sempre la propria identità personale, al di sopra dell’aspetto, è segno di equilibrio e maturità.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici